RobertPegu GianlucaQuarenghi Non devi chiedere a noi, devi chiedere all'operatore... non so se su questo forum ci possano essere utenti Planetel in grado di raccontarti la loro esperienza
GianlucaQuarenghi E lo so però danno come tempistica un mese e volevo sapere se c’era qualcuno che aveva avuto esperienza con Planetel Mi scuso per la formulazione della domanda precedente
Loryhack GianlucaQuarenghi in generale la migrazione da un gestore all'altro è di minimo 30 giorni. Penso siano pochi i casi con tempistiche inferiori... Io per esempio con nuova attivazione Infostrada aspetto dal 17 marzo la chiamata da parte del tecnico... Ci sono sempre diverse variabili
GianlucaQuarenghi Si ma calcola che Infostrada però dipende da tim planetel no ( almeno nella mia zona )
GianlucaQuarenghi È uno dei casi rari in quanto tim non ha nemmeno la fibra nella mia via mentre Planetel ha messo tutti i suoi armadi
TararaVincenzo GianlucaQuarenghi lana belle c'è su armadi e sua centrale non c'entra niente e una sua linea non si appoggia a nessuno io viaggio a 80 mega con fibra
GianlucaQuarenghi finalmente fibra planetel attiva ma perché mi ritrovo il download dimezzato mentre upload no ? ecco il test di connessione.
GianlucaQuarenghi Non ho possibilità di fare test via cavo Ethernet in quanto non dispongo di dispositivi che consentano tale collegamento Quindi lascieró così.
matteocontrini Se hai il dubbio che sia un problema di rete rivolgiti a Planetel però, così magari verificano 🙂 Ma alla pagina di configurazione del modem riesci ad accedere?
GianlucaQuarenghi Si poi loro mi dicono che è una degenerazione del cavo ed è per quello che ottengo la metà in dowload. Non capisco però perché lupload invece è pieno però bo
GianlucaQuarenghi Niente la velocità della linea rimane questa dicono che sono troppo distante dal loro cabinet.