Buongiorno.
Ho dato la disdetta a TIM per passaggio a FTTH ormai il 22/3 , approfittando del recesso per cambio di tariffa (la linea Tim era una Tim Connect XDSL Gold attiva da aprile 2018, una di quelle con "Tim Expert")
Dopo il primo messaggio che mi diceva che avrebbero preso in carico la cosa, silenzio totale: ne ulteriori comunicazioni, ne fatture, nulla (e una fattura conclusiva mi deve arrivare per forza, visto che avevo alcuni prodotti presi a rate di cui ho chiesto il saldo).
Di sicuro la linea è stata attiva per quasi un mese dopo la richiesta (poi ho smesso di controllare, sinceramente...ma oggi è staccata).
Domande:
1) E' normale questo silenzio ?
2) Il modem Tim Hub devo restituirlo ? Se non ricordo male era in comodato d'uso. Leggevo in una discussione di qualche mese fa che a @flicker77 era stato consigliato di tenerlo, ma vorrei capire se poi glielo hanno richiesto, se eventualmente devo aspettare che si fanno sentire loro, ecc...giusto per evitare di ritrovarmi una fattura di chiusura di qualche centinaia di euro per un modem che non mi serve neppure come soprammobile 😅