_filippofavaro mircot80 4 tubetti nel cavidotto dell'illuminazione pubblica; lì vicino verrà posato il pozzetto per il ROE. In ogni caso i lavori su Vedelago sono praticamente appena iniziati, c'è da sicuramente da attendere un bel po' di mesi.
mircot80 Questa settimana nella mia via sono comparsi questi che mi figlia definisce "succhi di frutta", centrano qualcosa con la fibra?
darknike mircot80 Probabilmente si. Se usano la stessa legenda del webgis di infratel, quel simbolo sta ad indicare un pozzetto.
loree12 mircot80 nel sito webgis di infratel risulta lo stesso pozzetto? Se si per la fibra allora è probabile come dice Darknike,
TheMarsican mircot80 Quella è una colonnina/chiostrina di Tim per la rete in rame. Viene lavorata solo se a coprirti in FTTH è Fibercop. Se tu verrai coperto da infrastruttura BUL quella non verrà toccata. OpenFiber farà un nuovo pozzetto in un altra posizione per metterci il ROE dentro o verrà messo su un palo della corrente.
mircot80 loree12 si é lo stesso pozzetto, grazie TheMarsican da quello che mi dicono é BUL, per fortuna perché quella colonnina per aprirla dovranno romperla
TheMarsican mircot80 da quello che mi dicono é BUL Allora quella colonnina Tim non possono toccarla. Faranno il pozzetto in un altro punto. mircot80 per fortuna perché quella colonnina per aprirla dovranno romperla Tagliano l'albero che fanno prima.
leodeazze Riapro il thread per segnalare che stanno posando i CNO su Vedelago (Fossalunga), forse l’attivazione é vicina 🙂