MassimoC giangi Prima di tutto devi risalire a quale progetto sei afferente di quelli che ho riportato qui: MassimoC Di Alpago ho troppe entry da verificare. Dove risulti collegato? Tambre accende diversi comuni, è probabile che non siano conclusi i lavori della primaria che collega la tua zona al PCN.
rapie00 Ciao @MassimoC , posso chiederti anche io info su POP_AL_04 se ci sono previsioni di rilegamento? Grazie se avrai tempo/voglia di buttarci un occhio
MassimoC rapie00 Mi risulta già rilegato, il problema della vendibilità forse è la secondaria che ha ricevuto il collaudo solo settimana scorsa? Manca anche il dato sull'installazione degli apparati per la vendibilità Open Stream/Open Internet. E' un pò anomalo, provo a indagare.
rapie00 MassimoC ciao, grazie per la risposta! Il pcn (mini) in questione (bosco marengo) è in una posizione relativamente sfortunata, in mezzo ai campi, fuori da un cimitero Sono sorpreso che lo abbiano già rilegato, comunque in questo paese sono ancora col mini dslam saturo, credo potrebbe essere proficuo
MassimoC rapie00 Il pcn (mini) in questione (bosco marengo) è in una posizione relativamente sfortunata, in mezzo ai campi, fuori da un cimitero Quello che pensi sia un Mini PCN in realtà è un CAB8 Evo definitivo, come la stragrande maggioranza dei PCN BUL. Le dimensioni variano dal numero di UI rilegate, non esistono solo gli shelter 😉 Comunque mi hanno detto che gli appararti per la vendibilità attiva potrebbero essere installati e collaudati già la prossima settimana. Siamo alle battute finali anche qui.
rapie00 MassimoC Fantastico! Ero ragazzino che sognavo la FTTH, oggi ho la barba bianca 😂 e vivo altrove, ma sono contento di poterla attivare ai miei genitori! Buona fibra a tutti e grazie Massimo
Raf1969 MassimoC bene, sono stato attivato ieri 14 giugno quindi dopo circa 40 giorni dal collaudo del 02/05/24 Buon lavoro
andrew81 MassimoC Buongiorno Massimo, visto che sono passati altri due mesi e anche il PCN di San Paolo Solbrito non è stato rilegato, sai dirmi se ci sono aggiornamenti nella pianificazione? Grazie mille