Ciao a tutti. Sulla mia linea Tim, dove ho una Ftth 1000/300, ho l'offerta Premium per Te Fibra e pago 34,90 per la connessione in fibra e le chiamate illimitate. Ho visto però che attualmente ci sono molte offerte con altri operatori che mi permetterebbero di risparmiare parecchi soldi l'anno, cosa non di poco conto essendo monoreddito.
Ad esempio, oltre all'offerta sul forum di Dimensione a 29,90, c'è ad un prezzo analogo Navigabene (la cui sede dista da casa mia una trentina di km), oltre a Poste che in questi giorni ancora sta offrendo la sua Ftth in EasyIp Tim a ben 21,90. In questo caso sarebbero veramente parecchi soldi risparmiati, ben 13 euro ogni mese
Prima di decidere se e a chi passare, volevo vedere se con Tim si riusciva a limare un po il prezzo. Una volta era possibile contattare il commerciale di Tim tramite Twitter ma adesso non lo fanno fare più
Disturbare Lorenzo anche per una cosa del genere, dopo tutta l'assistenza che già fornisce a tutti noi, mi sembrerebbe approfittare troppo del suo tempo. Sapete se c'è un modo?