• Off-topic
  • Galaxy A51 problemi chiamata vocale rubrica con bluetooth su radio Uconnect

salve, ho uno smartphone modello Samsung A51 connesso tramite bluetooth alla radio dell'auto Panda Cross.
che è originale di serie con il sistema Uconnect. Spesso capita questa problema: quando si tenta di fare una chiamata telefonica utilizzando i tasti del volante e successivamente esclamando a voce alta il nominativo inserito nella rubrica telefonica; il nome non viene capito dal sistema che in automatico indica di ripetere o di pronunciare la parola Aiuto. Non accade con tutti i nominativi, ma con quelli che si verifica il problema, a volte invece funziona, oppure a volte chiama addirittura un'altro utente in rubrica confondendo il nome. Cosa potrebbe essere? Il microfono difettoso posto sul tettuccio? Oppure un bug del sistema Uconnect dell'auto, oppure un' incompatibilità dello smartphone? Posso dire che una volta effettuata la chiamata il microfono funziona perfettamente, cosi pure con le chiamate in entrata non si verifica nessun problema. L'incompatibilità del modello di smartphone non credo che ci sia in quanto oltre a funzionare perfettamente con le chiamate in entrata , trasmette benissimo i file audio dallo smartphone alla radio senza alcun problema, latenza o altro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile