leoventu terrornoize Il metodo più facile che hai, senza avere strumenti non accessibile al pubblico, è quello di provare un paio di indirizzi coperti da FC e vedere la velocità massima che da il sito Tim, oppure conoscendo il codice della centrale andare a vedere la mappa delle centrali 10G presente sul forum. A me sulla centrale MILAITAV che eroga su San Donato non vedo XGSPON quindi 10Gbps.
terrornoize Va bene comunque eh..... adesso ho una 100/50m che mi hanno forzatamente staccato dal 30/04 e sto sclerando come un pazzo.
terrornoize Update... ho fatto prima a dare disdetta e fare un contratto nuovo a nome della compagna (con ovviamente condizioni economiche nettamente migliori) che aspettare il tecnico per fare il downgrade a fttc. Che vi dirò... vi dirò... per ora non mi sembra neanche troppo un downgrade a parte la banda in upload. 170mb in dl/19 ul/5ms di latenza.
darknike terrornoize questi mi dicono di si, da 1Gb ( Forse intendevano lavoro del piano Italia 1 gb ma si sono espressi male 🤣