Buongiorno, da quando ho installato il router TIM HUb+ ho problemi con le varie app di streaming( Netflix, Disney+, Prime e Rayplay ) della tv( LG OLED48A16LA) ,danno errore o restano in loop e non si caricano, devo spegnere e riaccendere la tv oppure riaccendere il router, mentre se faccio partire le app dal decoder di sky funzionano senza problemi, credo che il problema sia la comunicazione tra la tv ed il router ,ho provato sia LAN che Wifi , come posso risolvere? è un problema noto ? ho una fibra che arriva solo fino alla cabina .Grazie

    Wipo disattiva IPv6 nelle impostazioni di rete della TV

    Ciao ,
    mi sembra di aver provato anche quello ma che non cambiasse molto...riproverò.
    mi consigli di impostare anche dei dns diversi o qualche altra impostazione ?

    Grazie

      Wipo come sono collegati gli apparecchi? via wi-fi o cavo?

      • Wipo ha risposto a questo messaggio

        microchip1967 adesso via cavo , ma ho provato anche Wifi e non cambiava la situazione.

        5 mesi dopo

        Buongiorno, ho il medesimo problema identico, sia in wifi che con il cavo.
        Aggiungo che nessun dispositivo Amazon riesce a comunicare con internet (sia Echo Dot che Fire Tv Stick).
        Qualcuno ha risolto?

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile