antonio03 Davide66 su roma pingo 6/5 però ad avere la tua velocità ci metterei la firma per farmela andare a 90 la mia dio solo sa quanto o rotto a dimensione 😂
Davide66 antonio03 Doveva arrivare stamattina il router ma la spedizione e' in ritardo...comunque ti accontento, con il fritzbox ecco la prova su Roma con ookla Non mi sembra vero raggiungere questa velocita' , aspettando lo ZTE H6645P che sfrutta la 2.5 giga
antonio03 Davide66 si si ma non centra nulla se ti interessa l' 1G in up comunque chiama e informati bene
Davide66 antonio03 Se non centra nulla quello che ci sta scritto allora chiedo la 10 giga in download 😅 Penso che se verifico la copertura mi dice quello che posso avere alla fine...
antonio03 Davide66 nel senso in up non possono scrivere in ogni zona se ha 1G in up è generalizato a 10G non ti seve a nulla già tanto la 2.5
Davide66 Appena montato il router con il relativo adattatore usb 2.5. Direi che va bene cosi', anche se manca qualcosa in download , fino alla settimana scorsa stavo con la 100 mega fttc che andavano a 70.
antonio03 @giusgius ciao giuseppe me ne sono accorto proprio ora che mi da verifica manuale quanto bisogna aspettare prima che posso attivare ? grazie della risposta
giusgius antonio03 ciao! In questo caso clicca il tasto per la verifica sotto e compila il form, provvederemo a contattarti.
antonio03 giusgius già ho chiamato ma ancooora nulla noon capisco perchè sul vostro sito risulta cosi e su opefiber ancora nulla ci sono delle tempistiche o non si sa nulla ?
TheMarsican antonio03 Risulta così perchè probabilmente il tuo civico non entra ancora in vendibilità ed il verifica copertura di Dimensione vede che intorno a te ci sono altri civici coperti sempre per il Piano Italia 1G. Fai la verifica con Dimensione, se riescono sbloccano loro la vendibilità.
antonio03 TheMarsican quindi dici di chiamare e far sbloccare la vendibilità ? perchè io in strada non vedo nulla anora
TheMarsican antonio03 perchè io in strada non vedo nulla anora Ah ma allora i lavori non sono stati fatti ancora... E che vorresti verificare? Comunque, tentare non nuoce. Fai fare la verifica a Dimensione e ti aggiornano loro.