- Qnets
chrix EX820v!
Comunque anche se il resto dell'infrastruttura è TP non vedo perché non usare un router di marca diversa. Magari non si integrerà nella gestione unificata ma funziona.
chrix EX820v!
Comunque anche se il resto dell'infrastruttura è TP non vedo perché non usare un router di marca diversa. Magari non si integrerà nella gestione unificata ma funziona.
marcoatqnets piu che altro per il mesh della tp link mi piacerebbe mantenere tutto unificato
chrix Ok, allora è il prodotto giusto, supporta EasyMesh di TP Link.
marcoatqnets non è che sai per caso dove reperirlo anche?
chrix credo sia ufficialmente ancora un prodotto riservato ai provider. Se cerchi su google però alcuni si trovano. Altrimenti scrivici, ne abbiamo a magazzino.
marcoatqnets prezzo?
chrix detto molto sinceramente: non lo so. Normalmente sono forniti in comodato d'uso gratuito con le nostre linee. Se lasci una mail domani verifichiamo il prezzo al pubblico.
marcoatqnets si grazie mille
marcoatqnets Sold only to ISPs Only
ah ahahah
@chrix hai trovato un extender mesh compatibile con questo modem?
Grazie.
Il BE3600 che sto valutando io è compatibile easymesh ed ha 2 porte 2.5 di cui una WAN. Prova a dargli un'occhiata:
https://www.tp-link.com/it/home-networking/wifi-router/archer-be3600/
bombarolo Il TP-Link RE900XD e i modelli inferiori sono compatibili.
VariousFor Io eviterei di mischiare componenti wifi 6 con altri wifi 7 in una rete 'mesh': magari funzionerà tutto come si deve, ma non è detto. Anche perché i firmware dei nuovi prodotti potrebbero aver bisogno di qualche aggiustamento.
TP-Link Archer BE550 1 WAN 2.5 + 4 LAN 2.5
adesso a 349 ma e' sceso fino a 199 di minimo storico e 219 settimana scorsa
@Bast quindi collego uno dei dispositivi da voi consigliati alla porta lan del VX830v e successivamente posso aggiungere nuovi dispositivi easy mesh per allargare la rete?
Ma se così fosse non mi conviene prendere direttamente un kit tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B0CL573PRH?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title
Ho un abbonamento WIND FWA, il modem è al primo piano e devo coprire:
Pianterreno
Secondo piano
Appartemento confinante (da pianoterra e Secondo piano)
Il Deco che ho condiviso è TP-Link Deco X1500(3-pack) Router WiFi 6 Mesh AX1500Mbps. Quindi un Wifi6
Solo uno con un cavo Ethernet che parte dal modem, se hai da consigliare modelli anche wifi 5 con prestazioni migliori che ben venga ^_^. Il budget è di circa 200 euro
Considera pure che al momento il massimo che riesco ad ottenere è
36 Mbps in Download
43 Mbps in Upload
Quindi mi andrebbe bene una soluzione più economica che copra le esigenze attuali e posticipare l'acquisto di un device potente a quando avrò una linea adeguata alle sue capacità
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it