Buongiorno,
in data 22 Novembre 2023 provai ad attivare una FTTC con Vodafone, ma quando il tecnico arrivò per installarla vide che la distanza dal cabinet sarebbe stata alta e FTTE e abbiamo deciso di non proseguire e annullare l'installazione della linea. Il tecnico di nome Antonio mi disse che non ci sarebbero stati problemi e che la linea sarebbe rientrata in un caso di "impossibilità" di installazione, senza costi da li in avanti.
Dal mese successivo sto continuando a pagare fatture con costi di disattivazione perciò vorrei capire se ci fosse la possibilità di parlare con qualcuno (sembra impossibile con Vodafone!) ed evitare o almeno capire per quanto dovrò pagarli, anche se appunto mi era stato detto che non avrei dovuto!
Grazie
Vodafone FTTC disattivata ma continuo a pagare
45 giorni per rispondere, ma siamo pazzi ? Intanto il cliente come minimo in questo lasso di tempo paga fino a due fatture. Io in ufficio a seguito di errori o irregolarità su fatture o altro subito mi attivo e fornisco risposta Al cliente in giornata o tutt'al piú il giorno dopo se si tratta di consultare la proprietà. Incredibile che agcom o chi dovrebbe tutelare I consumatori non regolarizzino queste situazioni restringendo il tempo di risposta.. .