Buongiorno,
in data 22 Novembre 2023 provai ad attivare una FTTC con Vodafone, ma quando il tecnico arrivò per installarla vide che la distanza dal cabinet sarebbe stata alta e FTTE e abbiamo deciso di non proseguire e annullare l'installazione della linea. Il tecnico di nome Antonio mi disse che non ci sarebbero stati problemi e che la linea sarebbe rientrata in un caso di "impossibilità" di installazione, senza costi da li in avanti.
Dal mese successivo sto continuando a pagare fatture con costi di disattivazione perciò vorrei capire se ci fosse la possibilità di parlare con qualcuno (sembra impossibile con Vodafone!) ed evitare o almeno capire per quanto dovrò pagarli, anche se appunto mi era stato detto che non avrei dovuto!
Grazie

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Belli Manda subito una pec a vodafone o apri un reclamo a conciliaweb e avrai un rimborso sicuramente.

• Belli ha risposto a questo messaggio

loree12
      Grazie
      Però su conciliaweb non posso selezionare "Internet" ma solo telefonia fissa/ fissa+ mobile.. devo mettere quella lo stesso? Non ho un numero di telefono fisso

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Belli Dovrebbe essere telefonia fissa in quanto le linee in fttc hanno un numero che è collegato all'utente. Poi alleghi tutta la documentazione se viene richiesta e ogni dettaglio preciso della problematica che riscontri.
        Per la risposta mi pare nel giro di 1 mese o 2 se non sbaglio.

• Belli ha risposto a questo messaggio

loree12 Grazie, ho provato ad aprire la segnalazione.. vediamo cosa mi rispondono. Vorrei mandare anche una pec a Vodafone ma purtroppo non dispongo di un indirizzo PEC

45 giorni per rispondere, ma siamo pazzi ? Intanto il cliente come minimo in questo lasso di tempo paga fino a due fatture. Io in ufficio a seguito di errori o irregolarità su fatture o altro subito mi attivo e fornisco risposta Al cliente in giornata o tutt'al piú il giorno dopo se si tratta di consultare la proprietà. Incredibile che agcom o chi dovrebbe tutelare I consumatori non regolarizzino queste situazioni restringendo il tempo di risposta.. .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile