- Modificato
Sto uscendo pazza a cercare di aggiungere una IPCAM no brand al mio sistema di registrazione che gira su un mio "server" e il software VMS della Milestone la versione free
Avevo la versione del 2018 anno in cui ho messo in piedi il tutto..questa versione trovava la IPCAM nella rete come onvif e la integrava ma non ha mai aperto il flusso video ne H265 ne H264 e diverse risoluzioni ma mostrava modello versione del fw etc
Ho allora installato l'ultima versione la 2023 ma questa trova la IPCAM come camera Onvif ma non me la fa integrare nel sistema quindi se non aggiunta non si possono provare a modificare i parametri nella scheda impostazioni del sw
La IPCAM è Poe funziona, è raggiungibile in rete locale e si vede da tutti i pc della rete
Ho allora provato Onvif Device Menager anche lui la trova e la visualizza
Informandomi ho provato pure la strada di usare il flusso rtsp che dovrebbe permettere di bypassare problemi con Onvif
Ho quindi trovato la stringa rtsp provata in VLC si vede provo quindi ad aggiungerla al sw milestone..si deve usare il driver generico trova correttamente la IPCAM la integra quindi si aggiunge al sistema ma niente da fare non si vede manco così Ho provato tutte o quasi le possibili impostazioni ma niente da fare
Possibile che questo sw della Milestone non possa registrare un flusso rtsp?
Ho provato allora Agent DVR anche lui trova la cam e la visualizza
Vorrei continuare a usare Milestone e e trovo assurdo dover usare anche Agent DVR per solo quella camera o migrare tutto su Agent DVR che non conosco
Col MIlestone ci ho litigato all'inizio ma ora lo conosco perlomeno per quanto devo fare e per il resto funziona bene visto che è in piedi dal 2018 non si è mai bloccato e non mi ha mai creato problemi al "server"
Dove potrebbe essere il problema? Cosa verificare?