Salve avrei un quesito per qualche esperto in materia o qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza. Sono in una condizione particolare, navigo in 5g Wind3-Business con un Router Zyxel esterno FWA710. Ho provato un po' tutte le configurazioni che offre il mio router (con e senza cell lock) ma alla fine la cella più perfermante sembra essere una lontanissima b38, quindi ho puntato il router dritto verso la bts che la irradia ottenendo risultati neanche troppo brutti , 400/500 mbps a seconda dell'ora del giorno. Ho però notato che per quanto provi diverse combinazione l'unica banda che riesca ad aggregare è sempre e solo la n78 del 5g, so per certo che ci sono sullo stesso sito anche b1-b3-b7-b20 e b28 che con il cell lock aggancio ma non aggrego in alcun modo alla b38. Esiste per caso un dispositivo simile al mio che sia capace di fare il "lavoro sporco" ed aggregare questa benedetta 38 anche magari come banda secondaria😁?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile