sharkkk Mi è arrivato avviso poco fa dal bot Permessi su telegram, mi confermate che stanno installando una nuova BTS? Non è strano che la installano nella stessa via dove è presente anche un'altra antenna n78 windtre? O ho capito male? E' possibile vedere altri dettagli?
Gatsu sharkkk Probabilmente dismettono quello attuale (è un cellnex?) e trasferiscono tutto sul nuovo INWIT.
enricoz Gatsu Dubito trattandosi di WindTre/Iliad sharkkk Si, sembra essere un nuovo palo di Inwit. Potrebbero salire TIM e/o Vodafone (nuovo sito o trasloco da uno nelle vicinanze)
sharkkk Gatsu La bts attuale alla quale mi appoggio è questa https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.422138, come faccio a verificare questa cosa? cosa comporta questo trasferimento? Grazie
sharkkk enricoz Spero tanto vodafone allora, con ho.mobile a casa mia ho poca copertura, mi arrivano 10mega in download, quando mi va bene xD Ma io tra l'altro ho da poco collegato il tuo nome col tuo canale youtube! mi è capitato di vedere qualche tuo video per capire meglio come funziona l'infrastruttura fibercop, e il tuo video mi è servito tempo fa, grazie!