esatto, ho come numero di lavoro una sim tim, mentre personale fastweb, dove però ho riscontrato problemi di linea nei posti che frequento maggiormente. Mi dispiace avere il cap a 30 mbps però mi serve almeno la linea cellulare. Sopratutto a lavoro, tra i palazzoni di vetro o zone densamente abitate la copertura arrancava. Considerando che ho comunque un iphone 14 come tel principale, quindi nemmeno roba obosoleta che poteva crearmi problemi sotto questo aspetto.
Il mio cruccio era anche dovuto al fatto che l'offerta Fastweb era ottima per il prezzo e per avere il 5g, tant'è che ora non esiste nemmeno più come offerta disponibile dell'operatore. Leggevo anche che la rete Fastweb è in miglioramento e del merge che ha fatto con Vodafone, però mi sa prima che migliori la situazione ci vorrà qualche anno.
sharkkk
Ottimo a saperlo! Sono originario di Napoli, ed effettivamente, ricordavo che quando ero sotto rete Tim, avevo copertura in metro, ora invece nulla, sparivo dai radar ogni volta che ero in metro 😅. Non pensavo che ho. venisse supportata. Ottimo davvero! Grazie