Buongiorno e buona domenica a tutti. In data 8 aprile u.s., a causa del previsto aumento di € 2,90 mensili sulla mia offerta a partire dal mese di aprile, avevo provato a contattare il 187 per verificare la fattibilità di una rimodulazione dell'offerta. L'operatrice con cui ho parlato mi aveva assicurato che, al massimo nel giro di una settimana, sarei stato ricontattato da un ipotetico ufficio preposto. In data 22 aprile, non avendo ricevuto alcuna chiamata da parte di Tim, ho deciso di esercitare il diritto di recesso gratuito senza penali né costi di disattivazione, inviando una PEC all'indirizzo indicato nella fattura del mese di febbraio, comunicando altresì la volontà di passare ad altro operatore per "Modifica delle condizioni contrattuali".
Il mio dubbio è, prima di contattare il nuovo operatore per procedere con la migrazione devo attendere una comunicazione da parte di Tim o è sufficiente la ricevuta di avvenuta consegna e accettazione della PEC?
Grazie a chi potrà darmi supporto.