Buongiorno, facendo varie verifiche sugli appositi siti questa è la situazione al mio indirizzo:

Deduco quindi che:
-Sono in area bianca, ma non rientro tra i civici FTTH del BUL per il mio comune, non avendo il pallino nero. Tra il civico FTTH più vicino e casa mia (il cerchietto rosso) ci sono circa 500 metri, quindi nessuna possibilità di essere censito.
-sarei nell'area di copertura della FWA, ma non ho il pallino giallo, la BTS si trova in un altro comune a oltre 5 km e non penso avrei visibilità.
-operatori privati con piani di investimento non ne conosco, sicuramente non FIbercop che coprirà tutt'altra zona del comune.
-rientrando, in linea teorica, nel piano BUL sono anche fuori dall'intervento per il piano Italia 1 Giga.
Spero di aver commesso errori nel fare queste valutazioni, se così non fosse mi confermate che fino al prossimo piano pubblico (o fino al momento in cui un operatore privato deciderà di coprire) non mi devo aspettare alcuna novità?
Stavo pensando se la recente richiesta di Open Fiber per coprire i civici adiacenti a quelli del PI1G (anzichè quelli sparsi) potrebbe rappresentare un'occasione, dal momento che dovrei avere il civico più vicino per quel piano a circa 100 metri. Eventualmente c'è modo di capire se questa modifica può coinvolgere il mio indirizzo o, più in generale, posso far presente a qualcuno (Infratel?) questa situazione?