ancarano leofer sto riscontrando problemi nel pairing tra app e modem (VS 6, ultimissima versione consegnata oggi). Nonostante sia attivato il pairing con wps dal modem, l'app non riesce a connettersi. Ho provato a selezionare l'altro modem che da in lista, Gigabox+, ma non riesco ugualmente a configurarlo. Hai riscontrato gli stessi problemi? Grazie
lorenzopreda Ciao a tutti, ho ricevuto da un mesetto la vodafone statio 6 v2. Con l'app gigabox sono riuscito a togliere il maledetto prefisso, ma l'ssid del mio vecchio modem aveva un punto di domanda e l'app non me lo fa inserire nel campo ssid. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Grazie mille
robedem lorenzopreda Ciao Lorenzo, ci potresti scrivere una guida step by step dove scaricare l'app corretta e come collegarla alla station? leofer ci potresti scrivere una guida step by step dove scaricare l'app corretta e come collegarla alla station?
Gentar Ma come avete fatto a fare il pairing dell'app? A me con dice che il dispositivo non è supportato, e in effetti le immagini dei router compatibili sono diverse...