Salve a tutti,
Dopo aver contattato telefonicamente l’assistenza clienti Fastweb per una richiesta relativa alla mia utenza fissa, mi è stato offerto da una operatrice di portare il mio numero in Fastweb con un offerta esclusiva a 5,95 euro mensili (non visibile sul sito). Mi ha riferito che non ci sono costi di contributo SIM (quelli che appaiono se chiedi la scheda online). Tuttavia, quando mi ha inviato il contratto da firmare, ho trovato nella sezione “altri costi” le 10 euro per contributo SIM. Quando gliel’ho fatto presente, mi ha detto che devo lasciare quella voce e effettuare solo una ricarica dell’importo dell’offerta e che il costo di 10 euro per contributo SIM non mi sarà conteggiato.
Io ho insistito diverse volte e lei ha insistito che non devo assolutamente preoccuparmi. L’ho anche registrata per sicurezza.
Detto questo: dovrei fidarmi e procedere con la video identificazione per attivare la SIM oppure devo fare fede a quello scritto sul contratto?
Grazie a chi si interesserà.