Laimas gli ip delle antenne in se sono relativi (dovresti ovviamente metterli nella stessa classe del router dimensione per poterci accedere con comodità , ma non è necessario per il funzionamento del link)
La cosa più importante però è il come sono ( o meglio - come tu preferisci) configurate le 2 CPE , Valutando il tuo scenario, penso che la soluzione più appropiata sarebbe un link punto - punto in bridge che quindi simili un "cavo" tra il router di dimensione e lo switch collegato dall altra parte del ponte radio , a quel punto la rete propagata deve risultare la stessa ( subnet LAN del router di dimensione 192.168.0.x/24)
Per fare ciò devi configurare le 2 CPE mikrotik in modo che siano trasparenti, se invece non è così la classe che vedrai dall'altra parte del link quando colleghi qualche pc sotto all'antenna sarà diversa da quella della LAN del router di dimensione ( se è così le 2 cpe mikrotik in questo momento stanno creando una subnet diversa sotto di loro - 192.168.88.x/24 magari - e stanno introducendo un NAT verso il router di dimensione)
Io inanzitutto mi assicurerei di questo punto : se ti colleghi sullo switch collegato al secondo ponte radio , con un pc in DHCP , che indirizzo ip ti rilascia ? In che rete ?