Lionardo Salve volevo sapere se l'offerta TIM FWA ha dei riscontri positivi e se magari un giorno possano togliere il limite dei 200gb.Specialmente è adatta per i giochi online? Grazie
D3de Lionardo Non si sa se toglieranno i limiti ancora. Per giocare va bene, utilizza l'infrastruttura di TIM e io ho sempre riscontrato ping bassi. Meglio ancora per il ping se la bts è fibrata (come nel mio caso) sto sui 10 di ping (nello speedtest) Non toglieranno penso il limite sia dei giga che della velocità, perchè è pensata apposta per non avere un prezzo elevato presumo
robbyfifi D3de Eolo Super e Flat e con velocita di 100Mbps, se Tim FWA non toglie il limite dei 200GB e 30Mbps in download, si vede che vuole perdere sempre piu clienti....
Mircea Salve qualcuno mi può dare qualche informazione su internet tim fwa modem indor? Allora io con la telefonia mobile di tim acasa mia facendo lo speed test va benissimo. Tra 40_50mega in download. Con il modem indor potrei usufruire della stessa qualità? Grazie
Mircea Hadx grazie. Mi puoi dire se la sera va sempre a 30mega?cmg e strano che con il telefonino con la scheda da tim va piu di un modem professionale..
Hadx Mircea Mi puoi dire se la sera va sempre a 30mega? Dipende dalla saturazione della cella. Mircea strano che con il telefonino con la scheda da tim va piu di un modem professionale.. È un limite commerciale, il modem permetterebbe molto di più.
Mircea Hadx in questo momento con il telefonino navigo 30-40mega e celo connesso pure lo smart tv con il hot spot. Siccome lunedi mi deve arrivare il modem indor. Lo spero cheva alla stessa velocità almeno
Lionardo Se non avesse avuto questo limite dei 200gb sarei già passato alla fwa di tim ma così in 4 persone in casa tra Netflix,sky download di giochi su ps4 e YouTube non credo che bastino.Ad 1 mega non credo che si riesca a guardare film in streaming. Una domanda :ma questo limite è stato impostato per evitare saturazione?
D3de Lionardo ma questo limite è stato impostato per evitare saturazione? Per il prezzo e penso anche di si, per la saturazione
D3de Mircea Lo spero cheva alla stessa velocità almeno Se dentro casa hai 30/40mega si, anche perchè è più performante di uno smartphone quel router
Hadx Mircea in questo momento con il telefonino navigo 30-40mega e celo connesso pure lo smart tv con il hot spot. Siccome lunedi mi deve arrivare il modem indor. Lo spero cheva alla stessa velocità almeno Se usi una SIM Tim, ma non Tim FWA, allora sì. Se hai invece Tim FWA no, andrai a 30/3.
matteocontrini Mircea dipende da zona a zona, anzi da metro a metro. Bisogna vedere le stazioni radio che hai nei paraggi
Mircea matteocontrini allora. Io con la telefonia mobile di tim acasa mia navigo la sera anche a 40 mega avolte di piu. Volevo sapere se con fwa indor posso avere la stessa qualità
Mircea Hadx con fwa me l'aspettavo, non dico di più, ma almeno la stessa qualità... De linea mobile..