L'altro giorno ho aperto una segnalazione per mancanza di collegamento ad internet, praticamente le due spie del modem relativo alla presenza di collegamento e sessione internet erano spente. Mandano un tecnico in cabina a fare dei controlli, e senza chiedermi neanche se il problema fosse risolto chiude la segnalazione con intervento risolto. A questo punto ricontatto il 187 dove l'operatore mi comunica che la mia linea e la mia sessione internet in quel momento era attiva, peccato che il mio modem di casa era scollegato. Alla luce di tutto questo è chiaro cosa sia successo, in qualche intervento precedente hanno staccato me dalla porta ed hanno inserito la coppia di un'altra utenza, ed ora io riesco a leggere i dati del loro connessione. Provo a riaprire il ticket più volte e sistematicamente me lo chiudo perché a loro risulta una connessione attiva (non la mia) sulla linea.
Se chiamo il 187 mi risponde solo la voce registrata e non riesco a fare altro se aprire ticket (con conseguente chiusura nelle ore successive) o fare un sollecito. Cosa dovrei fare io a questo punto? C'è qualche tecnico tim qui che può aiutarmi? Sono finito in un loop infinito.
Loop infinito TIM
io direi per velocizzare manda pec,cosi puoi avere rimborso se non riescono a metterti a posto in poco tempo
Gozno anche di questi problemi ne abbiamo gia affrontati se non in questo forum in altri , la soluzione è molto semplice , se il 187 ti dice che loro ti vedono connesso digli di chiamarti sul numero fisso e che hai il telefono davanti a te cosi lo sentono anche loro se chiamano .. vedrai che quando non sentono il telefono chiamare mandano subito fuori un tecnico .. fai come consigliato da @claudius77 vai via PEC e vedrai che risolvi , mi raccomando di scrivere in maniera dettagliata cosa è successo magari allegando i valori della linea