L'altro giorno ho aperto una segnalazione per mancanza di collegamento ad internet, praticamente le due spie del modem relativo alla presenza di collegamento e sessione internet erano spente. Mandano un tecnico in cabina a fare dei controlli, e senza chiedermi neanche se il problema fosse risolto chiude la segnalazione con intervento risolto. A questo punto ricontatto il 187 dove l'operatore mi comunica che la mia linea e la mia sessione internet in quel momento era attiva, peccato che il mio modem di casa era scollegato. Alla luce di tutto questo è chiaro cosa sia successo, in qualche intervento precedente hanno staccato me dalla porta ed hanno inserito la coppia di un'altra utenza, ed ora io riesco a leggere i dati del loro connessione. Provo a riaprire il ticket più volte e sistematicamente me lo chiudo perché a loro risulta una connessione attiva (non la mia) sulla linea.
Se chiamo il 187 mi risponde solo la voce registrata e non riesco a fare altro se aprire ticket (con conseguente chiusura nelle ore successive) o fare un sollecito. Cosa dovrei fare io a questo punto? C'è qualche tecnico tim qui che può aiutarmi? Sono finito in un loop infinito.

io direi per velocizzare manda pec,cosi puoi avere rimborso se non riescono a metterti a posto in poco tempo

Gozno anche di questi problemi ne abbiamo gia affrontati se non in questo forum in altri , la soluzione è molto semplice , se il 187 ti dice che loro ti vedono connesso digli di chiamarti sul numero fisso e che hai il telefono davanti a te cosi lo sentono anche loro se chiamano .. vedrai che quando non sentono il telefono chiamare mandano subito fuori un tecnico .. fai come consigliato da @claudius77 vai via PEC e vedrai che risolvi , mi raccomando di scrivere in maniera dettagliata cosa è successo magari allegando i valori della linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile