Bubba1996 Buongiorno a tutti, È possibile riuscire a capire se nella mia zona sulla cabina del mio civico faranno i lavori per portare la fibra? La piazza dove abito è divisa in 3 parti di cui due sono state già cablate con tanto di pte lo scorso agosto la mia parte ancora no.
enricoz Bubba1996 Dal sito BUL risultate tutti con lo stesso tipo di intervento? Siete connessi allo stesso armadio (se non lo sai posso controllarlo)?
Bubba1996 enricoz l’indirizzo è piazza Gino pistoni 12 Ivrea(To), no gli armadi sono diversi il mio è numero 14 gli altri due n.15(l’ultimo ad essere stato inserito) e n18 quello con più tempo ad essere stato installato
enricoz Bubba1996 Allora devi attendere che FiberCop inizi i lavori sulla tua area armadio, non si possono avere tempistiche più dettagliate
Bubba1996 enricoz fiber cop decide di sua volontà dove fare i lavori oppure si basano sul numero di richieste?
romdany75 ciao contattami in privato, Ivrea è nella mia zona di competenza; chiedo ai colleghi progettisti tempistiche più precise daniele.romanini@telecomitalia.it