Ciao a Tutti, ho acquistato il fritz box 7590 per sostituire home & life della wind visto che non funziona molto bene. Ho collegato il fritz box ed il computer ha rilevato il modem ma quando ho inserito la password del fritz me la dava errata per piu volte, ora non viene piu' rilevato. C'è qulcuno che mi può aiutare. Grazie
fritz box 7590 password errata
claudio7756 prova a seguire questa guida per il reset del FritzBox: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7590/banca-dati-informativa/publication/show/3_Ripristinare-il-FRITZ-Box-alle-impostazioni-di-fabbrica/
Non avendo accesso a FritzOS dovrai collegare un telefono all'uscita analogica del Fritz, digitare la sequenza indicata e premere il tasto chiamata, dopodiché partirà il reset di fabbrica.
Dopo potrai nuovamente configurarlo, la password impostata di fabbrica è indicata nel manuale, hai digitato quella o la chiave della rete wifi? Tra l'altro è strano che dopo più tentativi sia "sparito".
Grazie per l'aiuto ho seguito le istruzioni ma purtroppo non ci sono riuscito anche perchè ho un vecchio telefono della sip che quando alzo la cornetta non fà il classico tu-tu ma un segnale continuo e qundo digito sul tastierino non produce alcun suono. Comunque grazie
claudio7756 non fà il classico tu-tu ma un segnale continuo
Non è che il Fritz è impostato come un'altro paese? Tipo in UK il tono di libero è continuo infatti... ma lo hai preso usato?
Hai inserito 192.168.178.1 per accedere al router tramite browser?
l'ho comperato nuovo,no non ho inserito 192.168.178.1 lo posso inserire collegandomi con il modem della wind?
claudio7756 devi fare cosi:
attacca il 7590 con cavo lan al tuo pc, dopo di che accedi al router tramite indirizzo ip 192.168.178.1 e lo configuri, se la password è errata la resetti da interfaccia.
Una guida a caso sulla configurazione. http://guidodalbo.it/articoli.php?ID=80
Tutto risolto.Grazie a tutti Voi mi siete stati veramente di grande aiuto. Ancora mille grazie
claudio7756 in ogni caso se dovesse ricapitare su tutti i fritz riesci sempre ad entrarci sull’ 169.254.1.1