Technetium Non c'è molto da fare.. i virtuali su Tim sono quelli.
😢
Digi poi è su rete Vodafone.
Ecco. Ero rimasto a vecchie info, allora (sempre che quelle in mio possesso fossero corrette almeno in passato).
(Per completezza bisognerebbe inserire nella lista anche Fastweb.. che però operando su più reti non da la certezza di andare/rimanere su rete tim)
No, vorrei evitare di essere palleggiato TIM/W3 ad ogni cambio di terminale 5G/4G.
Grazie comunque per le info.
Jeff9 Tiscali e CoopVoce avviano la cessazione dell'offerta dopo un mese dal mancato rinnovo, quindi le escluderei.
Sì, vorrei escludere quelle che non mantengono l'offerta attiva. Avevo letto di Coop, ma non anche di Tiscali.
Peccato.
Se non vuoi perdere l'offerta attiva resta Kena, una ricarica ogni 90 giorni, o Tim ogni 180 giorni, che secondo me è proprio la scelta migliore
No, non era questo il mio obiettivo. Già una ricarica ogni 12 mesi sono davvero soldi buttati; ogni 90/180gg sarebbe davvero uno spreco, visto che, in fondo, con ho. mi è capitato anche di non utilizzarla concretamente per un paio d'anni.
Vorrà dire che, in caso di necessità, vedrò se mi conviene attivare "al volo" un'offerta con uno dei M(V)NO su rete TIM, in base alle migliori disponibili in quel momento, ragionandola un po' più come "usa e getta".
Grazie anche a te per la risposta.