Ciao a tutti, il 16 Marzo OF mi chiama per fissare un appuntamento all'8 Aprile per installare la fibra, ma nessuno si presenta, scrivo una email a Dimensione chiedendo informazioni sullo stato della pratica e del mancato appuntamento col tecnico, mi rispondono che hanno segnalato l'accaduto a OF, il 17 Aprile mi ricontattano per prendere un'altro appuntamento per il 22 Aprile... ma anche questa volta non si presentano ne chiamano.
Ma sono normali tutti questi appuntamenti a vuoto?

SimoneMilani non sono normali, ma anche a me han dato buca 5 volte prima di apparire. Fai presente la cosa al supporto di Dimensione.

SimoneMilani

se possibile prendi sempre il primo appuntamento di giornata

6 giorni dopo

è possibile che openfiber abbia aperto la vendibilità con rete incompleta? magari per questo che i tecnici mi danno sempre buca

• Biggie ha risposto a questo messaggio
    • Biggie ha messo mi piace.

SimoneMilani Sono nella tua stessa situazione, devo cambiare solo l'ont, su linea già attiva, mi hanno già dato buca una volta senza preavviso.

Anche a me hanno dato buca settimana scorsa senza preavviso. Da me per l’installazione

• Biggie ha risposto a questo messaggio
      • Biggie ha messo mi piace.

Chiedo conferma, dopo un appuntamento bucato vengono solo dopo nuovo appuntamento giusto?
        Non è che si presentano il giorno dopo dicendo che il giorno ptrima non ce l'hanno fatta?

winco no, io ho telefonato all’assistenza di dimensione e hanno aperto un sollecito per un nuovo appuntamento che non ho ancora ricevuto. Mi sento preso in giro da OF però non ci posso fare nulla.

Anche per me , telefonata da Milano di OF per appuntamento il 22 aprile, ( ho scelto dalle 8,30 alle 10,30) ma nessuno si è visto. Va be era la prima . Ora in attesa, per secondo round.

Io venerdì mi avevano chiamato dopo sopralluogo per un appuntamento giovedì 2 dalle 08:30 alle 10:30
          ma questa sera alle 18 mi arriva questo messaggio dai tecnici "Buonasera per l'appuntamento di giovedì 2 per impianti fibra ottica purtroppo Causa problemi tecnici non è più possibile venire giovedì verrà ricontattata dal commerciale Appena avranno risolto i problemi esterni per fare l'impianto e riprendere nuovo appuntamento".
          Ma durante il sopralluogo cosa facevano?, Dormivano? non potevano vederlo quel giorno? Bah io non ho parole e sono pure senza internet da 2 giorni 👿.

Vabbè che solitamente chi è contento tende ad essere meno vocale di chi ha dei problemi, ma a più ne leggo in giro e meno mi capacito della mie esperienze (installazione e gestione di un guasto causato da terzi) impeccabili con la ditta che ha l'appalto nella mia zona.

Hanno recuperato proponendomi di venire a fare l'installazione addirittura il 1° maggio (2gg di ritardo sul 1° appuntamento). Speriamo bene...

• loree12 ha risposto a questo messaggio

winco essendo che oggi è festa, l'appuntamento potrebbe slittare a domani o nei prossimi giorni.

• winco ha risposto a questo messaggio

loree12 Sono venuti davvero, però essendo festa non avevano l'ONT. Me lo portano domani.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

winco beh se oggi verranno ci dirai come andata.

• winco ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile