Ciao a tutti, il 16 Marzo OF mi chiama per fissare un appuntamento all'8 Aprile per installare la fibra, ma nessuno si presenta, scrivo una email a Dimensione chiedendo informazioni sullo stato della pratica e del mancato appuntamento col tecnico, mi rispondono che hanno segnalato l'accaduto a OF, il 17 Aprile mi ricontattano per prendere un'altro appuntamento per il 22 Aprile... ma anche questa volta non si presentano ne chiamano.
Ma sono normali tutti questi appuntamenti a vuoto?
Appuntamento tecnico OpenFiber
SimoneMilani non sono normali, ma anche a me han dato buca 5 volte prima di apparire. Fai presente la cosa al supporto di Dimensione.
se possibile prendi sempre il primo appuntamento di giornata
è possibile che openfiber abbia aperto la vendibilità con rete incompleta? magari per questo che i tecnici mi danno sempre buca
SimoneMilani Sono nella tua stessa situazione, devo cambiare solo l'ont, su linea già attiva, mi hanno già dato buca una volta senza preavviso.
Anche a me hanno dato buca settimana scorsa senza preavviso. Da me per l’installazione
Fraternal3954 Zona ? io Provincia di Lecco ( Lombardia )
Biggie provincia di Varese
Chiedo conferma, dopo un appuntamento bucato vengono solo dopo nuovo appuntamento giusto?
Non è che si presentano il giorno dopo dicendo che il giorno ptrima non ce l'hanno fatta?
winco no, io ho telefonato all’assistenza di dimensione e hanno aperto un sollecito per un nuovo appuntamento che non ho ancora ricevuto. Mi sento preso in giro da OF però non ci posso fare nulla.
@winco @Fraternal3954 novità?
Biggie io nessuna
Anche per me , telefonata da Milano di OF per appuntamento il 22 aprile, ( ho scelto dalle 8,30 alle 10,30) ma nessuno si è visto. Va be era la prima . Ora in attesa, per secondo round.
Io venerdì mi avevano chiamato dopo sopralluogo per un appuntamento giovedì 2 dalle 08:30 alle 10:30
ma questa sera alle 18 mi arriva questo messaggio dai tecnici "Buonasera per l'appuntamento di giovedì 2 per impianti fibra ottica purtroppo Causa problemi tecnici non è più possibile venire giovedì verrà ricontattata dal commerciale Appena avranno risolto i problemi esterni per fare l'impianto e riprendere nuovo appuntamento".
Ma durante il sopralluogo cosa facevano?, Dormivano? non potevano vederlo quel giorno? Bah io non ho parole e sono pure senza internet da 2 giorni .
Vabbè che solitamente chi è contento tende ad essere meno vocale di chi ha dei problemi, ma a più ne leggo in giro e meno mi capacito della mie esperienze (installazione e gestione di un guasto causato da terzi) impeccabili con la ditta che ha l'appalto nella mia zona.
Hanno recuperato proponendomi di venire a fare l'installazione addirittura il 1° maggio (2gg di ritardo sul 1° appuntamento). Speriamo bene...