Andrea_braco Buonasera, ho un problema che va avanti da anni e a cui non ho trovato soluzione (nemmeno con dimensione) Abito a Roma in via costantino lazzari 26 (00177) e manca la fibra ottica solo a noi. Ce l'hanno tutti i palazzi eccetto il nostro. Potete aiutarmi? Ormai mi sono quasi arreso Grazie mille!
loree12 Andrea_braco Chiedi subito aiuto ai venditori per verificare e procedere al censimento corretto.
matteoc Andrea_braco Se Dimensione non è riuscita a risolvere probabilmente non c'è niente da fare. Gli altri palazzi che infrastruttura (Fibercop, BUL, OF...) hanno? Nel tuo palazzo è stato fatto qualche lavoro (hanno montato il ROE/PTE?)? loree12 Ha detto di avere già contattato Dimensione, hai letto il messaggio?
Andrea_braco matteoc io so che hanno montato openfiber ma il mio palazzo non risulta coperto, mentre il bar che ho sotto il mio palazzo che invece ha l'entrata in via dino penazzato 83 si (ma è lo stesso palazzo è!) Da me non so se hanno montato centraline, non le ho trovate...
marcoatqnets Andrea_braco da dove hai visto il bar coperto? A me nessuno dei due indirizzi risulta coperto OF. Poi che sia molto strano che la zona sia tutta coperta e in mezzo ci sia il vostro condominio che non lo è, è strano e siamo d'accordo. Quanto tempo fa hai fatto richiesta con Dimensione?
Andrea_braco marcoatqnets allora me lo aveva detto l'operatrice sia tim che di dimensione, non sarà of ma forse altro comunque dimensione sarà 2 mesi fà su per giù. Dicevano un problema di censimento ma mi sembra una cosa assurda che non ci sia un numero per parlare con chi di dovere. Sono anni che stiamo con la misto rame in un punto dove tutti hanno la fibra ottica. Non so più cosa fare purtroppo
marcoatqnets Andrea_braco se era solo 2 mesi fa lascia qui il tuo codice cliente o numero d'ordine di Dimensione che magari @giusgius recupera qualche aggiornamento.