Salve a tutti, spiego meglio il problema, dalla fine dell'anno scorso fino a febbraio hanno fatto i lavori x la FTTH, tutta la mia via anzi tutto il quartiere ora è coperto da fibra FTTH tranne il mio civico, la cosa bizzarra è che a fine lavori pubblici, il mio civico era coperto, ho chiamato Fastweb di cui sono cliente per un upgrade, sono venuti i tecnici ma il problema è che nn c'è la cabina della FTTH in strada, io abito in una vietta privata, il giorno dopo sono stato chiamato da Fastweb e mi hanno ASSICURATO che entro 60 giorni (il 10 maggio) avrei avuto tutto, cabina in strada e fibra in casa ma qualche giorno fa ho ricevuto un sms che annulla tutto, ho chiamato e mi hanno detto di aspettare ma nn sanno più quando metteranno la fibra, solo che è in lavorazione, su BUL è zona Grigia/nera.
Abito in una palazzina in una stradina privata dove ora c'è la FTTC, sono disposto a fare i lavori nella mia zona privata ma senza cabina come faccio? C'è un modo per sapere se o quando arriverà o un modo per velocizzare l'installazione? Non vorrei che dopo i lavori in zona, vanno oltre e il mio civico passa in sordina per chissà quanto tempo... Abito a Frascati, via luigi Vanvitelli 14.
PS: ho anche altre informazioni più dettagliate avendo parlato con qualche tecnico che era ai lavori della FTTH ma non vorrei dilungarmi già fin troppo di quanto nn abbia già fatto, se qualcuno può aiutarmi posso spiegare in privato o in qualche risposta