mariop Comunque se a qualcuno può essere utile io ho scritto al servizio clienti di zte sono stati molto celeri nel rispondere ma sostanzialmente pur avendo inoltrato la segnalazione al back office non mi hanno a loro dire saputo fornire la password developer perché il router è da loro si prodotto ma è customizzato Vodafone in Spagna Di conseguenza hanno detto di rivolgersi esclusivamente a Vodafone Spagna per ottenere tali dati che comunque questi dati non vengono forniti all'utente finale in quanto chiaramente sono oggetto degli sviluppatori
grind stich86 ciao, mi aggiungo anche io, posso chiederti aiuto per la password Developer Option per il mio MC888A?
muscken Ciao a tutti, scusate se magari faccio domanda banale, ma ho comprato stamattina visto il prezzo secondo me assurdo un mc888a su vinted. Alla fine tutto finito spedizione compresa l'ho comprato a 96€. Non ho però capito quale sia la versione, è quello a scatola blu con scritto in rosso design award 2019 e proviene da una zona "tedesca". Non riesco a capire da vinted se Germania o Austria l. Ho fatto na cavolata?
muscken MassimoBordonaro No dico così perchè ho letto qualcosa ma ovviamente non si riesce mai a conoscere tutto, e vedendo quel prezzo che mi pareva bassissimo ho comprato praticamente ad occhi chiusi senza aver effettivamente approfondito se esistessero versioni MC888A non compatibili con l'italia. Comunque il tizio è austriaco quindi dovrebbe essere la versione Austria X65 già discussa qui sopra, purtroppo ad oggi non ha ancora spedito, la vedo male 🙁
MassimoBordonaro muscken Non ti preoccupare. Quando ti arriva,se ci fossero problemi, scrivimi e ne riparliamo.
muscken MassimoBordonaro Grazie Massimo, sei molto gentile. Intanto hanno spedito 🙂 Se non ho capito male nella vagonata di post, il mio MC888A X65 (Austria) ha il problema del blocco del menu dev, ma lo script di miononno dovrebbe essere compatibile giusto? perché qualcuno diceva di non riuscire a sbloccarlo.