mariop Comunque se a qualcuno può essere utile io ho scritto al servizio clienti di zte sono stati molto celeri nel rispondere ma sostanzialmente pur avendo inoltrato la segnalazione al back office non mi hanno a loro dire saputo fornire la password developer perché il router è da loro si prodotto ma è customizzato Vodafone in Spagna Di conseguenza hanno detto di rivolgersi esclusivamente a Vodafone Spagna per ottenere tali dati che comunque questi dati non vengono forniti all'utente finale in quanto chiaramente sono oggetto degli sviluppatori
grind stich86 ciao, mi aggiungo anche io, posso chiederti aiuto per la password Developer Option per il mio MC888A?
muscken Ciao a tutti, scusate se magari faccio domanda banale, ma ho comprato stamattina visto il prezzo secondo me assurdo un mc888a su vinted. Alla fine tutto finito spedizione compresa l'ho comprato a 96€. Non ho però capito quale sia la versione, è quello a scatola blu con scritto in rosso design award 2019 e proviene da una zona "tedesca". Non riesco a capire da vinted se Germania o Austria l. Ho fatto na cavolata?
muscken MassimoBordonaro No dico così perchè ho letto qualcosa ma ovviamente non si riesce mai a conoscere tutto, e vedendo quel prezzo che mi pareva bassissimo ho comprato praticamente ad occhi chiusi senza aver effettivamente approfondito se esistessero versioni MC888A non compatibili con l'italia. Comunque il tizio è austriaco quindi dovrebbe essere la versione Austria X65 già discussa qui sopra, purtroppo ad oggi non ha ancora spedito, la vedo male 🙁
MassimoBordonaro muscken Non ti preoccupare. Quando ti arriva,se ci fossero problemi, scrivimi e ne riparliamo.
muscken MassimoBordonaro Grazie Massimo, sei molto gentile. Intanto hanno spedito 🙂 Se non ho capito male nella vagonata di post, il mio MC888A X65 (Austria) ha il problema del blocco del menu dev, ma lo script di miononno dovrebbe essere compatibile giusto? perché qualcuno diceva di non riuscire a sbloccarlo.
MassimoBordonaro muscken Si mi sembra esatto. L'hack funziona su qualunque firmware (tranne quelli castrati ma non è il tuo caso). Per quanto riguarda le developer options, se riterrai di averne bisogno e non dovessi riuscire ad entrare, fammi un fischio.
muscken Ciao, purtroppo il venditore austriaco per errore o per fare il furbo mi ha mandato un MC888B nonostante nella foto avesse messo in MC888A. Adesso apro contestazione ma vorrei capire che modello è, in un post non si capisce se sia X62 o X65. Assurdo...
MassimoBordonaro muscken Pare sia un X62. Ma ciò non significa che non sia performante. Fai qualche prova e fammi sapere.
muscken MassimoBordonaro In realtà in questa discussione non si capisce https://forum.fibra.click/d/71250-zte-mc888b C'è chi dice che l'austriaco potrebbe essere X65 (come faccio poi a capirlo non lo so visto che quelle sigle non le ho trovate da nessuna parte). Secondo te vale la pena tenerlo o lo rendo visto che nella foto aveva messo un X65? Pagato 96€
MassimoBordonaro muscken Io ho trovato questo sito che lo spiega bene. https://www.galaxus.it/it/s1/product/zte-mc888b-router-54199419 Come vedi è piuttosto caro, da nuovo e, secomdo me, dovrebbe funzionare bene anche se è un x62. Per decidere se vale la pena tenerlo, ti conviene vedere come funziona.
Gaston muscken cambia poco niente, 888A non andrà certamente meglio. X62 e X65 in pratica sono identici tranne una cosa come spiegato da Miononno su youtube, per cui al posto tuo lascerei stare le contestazioni
muscken Sto facendo continui Speed test con sim Vodafone e alterna velocità di oltre 200-300 mbps a 30-40. Non capisco questi rallentamenti occasionali
Gaston muscken il router ( e più o meno tutti i router) cambia di continuo la banda primaria, puoi trovarti con la prima che è bella intasata. la sequenza delle bande che puoi vedere tramite router o hack può modificare abbastanza i risultati dei test
MassimoBordonaro muscken Devi scaricare ed installare l'Hack di Miononno che ti consente di intervenire sulle bande e da lì puoi cercare di stabilizzare la connessione.
muscken Posso usare questo? http://miononno.it/files/ZTE/888-4.0.min.js Il portale del router e proprietario di A1, funziona lo stesso?
Gaston muscken si è quello l'hack. però magari @MassimoBordonaro può indicartene uno diverso che a me sfugge, c'è ne sono diversi in circolazione. poi c'è anche lo script che è cosa diversa
MassimoBordonaro Gaston muscken Prova ad usare questo. E' l'ultimo hack moddato. https://deskomy.com/en-us/link/AdapQofIi6WIBfmSrpuhant5ag34mdjvfjrLHznwXaECKuqVM2i8gExLCj6IdAHW
Gaston MassimoBordonaro lo provo sul mio 888A Ultra ✌️ sarebbe quello con la grafica che si colora di verdino durante l'aggregazione?