Gi0vanni Ciao a tutti, da un'ora all'improvviso non avevo più connessione internet, ho riavviato il router e mi si è accesa la spia rossa di internet. Ho riavviato anche l'ont ma il problema sussiste, che può essere secondo voi? Domani mattina chiamo l'enel, il primo problema in due mesi e mezzo.
MicheleBandinu Gi0vanni molto probabile si tratti di una interruzione sulla rilegatura del PCN e quindi un disservizio generalizzato di zona. Che comune ?
Gi0vanni MicheleBandinu ciao, scusami, ho di nuovo lo stesso problema dalle 12:30 di oggi, riusciresti a dirmi qualcosa? 😩 Ho mezza casa smart ed è un problema senza connessione.
MicheleBandinu Gi0vanni non ti so dire, al momento non mi sembra di aver fiato fault un quella zona . Senti il tuo operatore
Gi0vanni MicheleBandinu Il mio operatore ha detto che c'è un disservizio, non mi ha saputo dire quale ed in quanto tempo sarebbe stato risolto, non essendo Enel direttamente il fornitore del servizio penso che ne sappia quanto me.
Gi0vanni stefano_77 sull'ONT il led in che stato si trova? Eran tutti verdi, ma in mattinata è ripartita, non aveva connessione neanche il comune, avran riattivato presto sicuramente dietro pressione loro 🤣