cuciu76 Ciao a tutti, avrei bisogno di un extender mesh per il mio modem tim 10GB (Sagemcon). Ho provato con un fritzbox ma mi sembra non crei una rete mesh ma una semplice estensione della rete. Avete qualche consiglio? Grazie
Bast cuciu76 Ho provato con un fritzbox ma mi sembra non crei una rete mesh ma una semplice estensione della rete. Ti sembra bene: il Fritz non può creare una rete mesh col sagemcom. cuciu76 Avete qualche consiglio? Ho prendi gli extender di TIM - che sono easy mesh e forse sono compatibili col Sagemcom - o prendi un sistema mesh di un altro produttore a tua scelta da aggiungere in cascata, e disattivi quindi il wifi del Sagemcom.
Veehxia Bast Ho prendi gli extender di TIM - che sono easy mesh e forse sono compatibili col Sagemcom Sono compatibili, io ne uso due con un TimHub+ a casa di parenti e son ottimi, arrivano tranquillamente a 1G in wifi6. Hanno anche una porta extra nel caso volessi collegarci altro, backhaul via cavo in automatico, basta premere un tasto per configurarli. Per quello che costano son ottimi sinceramente.
Veehxia cuciu76 Quale modello hai preso? Grazie Questo Nella scheda dice compatibile esclusivamente con TimHub+ ma su YT ci sono varie testimonianze di gente che li utilizza con Sagecom 10G.