Febbi0 Salve, sono un ragazzo che abita nelle Marche in una zona (ancora) non coperta da fibra purtroppo. A cavallo tra il 2017 e il 2018 ho avuto Eolo 300 ma con risultati veramente indecenti, sono dovuto quindi passare ad un operatore locale che offriva una 50, che è poi quello che ho tuttora. Ora ho visto che Eolo offre la 300 nella mia zona ma ho paura che possa rivelarsi non eccezionale come al tempo fu la 30. Qualcuno sa fornirmi qualche dettaglio in più? Grazie.
Tecnico78 Febbi0 potresti chiede al venditore Eolo del forum, di controllare la distanza e la saturazione della BTS più vicina a te. Se hai visibilità, ed il tecnico da l'Ok, non dovresti avere problemi. Se scrivi le coordinate, @kaia può darti le informazioni che cerchi
Matteo_Mabesolani Febbi0 quali coordinate devo fornire? Ciao, devi fornire le coordinate della tua abitazione. La 300 Mega e la 30 Mega sono cose completamente diverse: la 30 mega lavora su frequenze libere, la 100/200/300 invece funziona su frequenze licenziate e molto raramente ci sono problemi. Da valutare seriamente.
kaia Febbi0 ciao, scrivimi in privato le coordinate e indirizzo di casa, lunedi ti verifico in ufficio
Febbi0 kaia ciao, ti ho scritto in privato su Telegram prendendo il link dal tuo profilo. Quando potrai verificare ci risentiamo, grazie mille.