Oggi 19 aprile windtre ha dato di matto, non riesco a navigare, guardare nessun video, zero totale, di solito arrivo a 1MB/s ora nemmeno 1 mbps vi rendete conto?

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .
    matteoc ha cambiato il titolo in Bassa velocità rete mobile? .

VanDaze Hai provato a fare un reset della sim tramite assistenza o mettere modalità aereo? Non vorrei che fosse la saturazione come sempre in wind...

• VanDaze ha risposto a questo messaggio

VanDaze non fai prima a cambiare operatore? 1mb/s faceva schifo uguale.

Hai modo di provare Tim o Vodafone?

• VanDaze ha risposto a questo messaggio

loree12 si, ieri ho chiamato assitenza wind e hanno detto che la bts vicina a me è down, pero ho notato che ho altre 3 bts vicine ma hanno lo stesso delle velocita scandalose

Jeff9 si ho un'altra sim iliad flash 200, facendo gli speed test arriva a 60mbps tranquillamente, solo che per me 200gb al mese non bastano, inoltre andava a 1MB/s perchè la mia offerta è cappata a 10mbps, e quindi ho cambiato l'offerta ieri a 30 mbps che sarebbero all'incirca 3,7MB/s so che non è molto ma è gia un miglioramento rispetto a all'offerta che avevo, solo che non li riesco a raggiungere nemmeno 1 MB/s perchè il bts è down

VanDaze Cavolo!.... Se poi non risolvono cambia operatore

Le reti mobili si guastano, l'importante è che poi vengano aggiustate in fretta. Se il guasto si è verificato oggi io aspetterei un attimo prima di cambiare operatore. Poi Windtre non è nota per gestione rapida ed efficiente dei guasti ma è un'altra questione, certi guasti non li riesce a risolvere nessuno in giornata.

itreb Io in questo momento sono messo così ma va di lusso spesso dimezza pure i valori....

Fastweb su rete Wind, l'upload in particolare è terrificante, ad inserire questo post con l'immagine ci ho messo tre ore...

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

VanDaze

herbert_one
              Scusate ma a giudicare solamente dalle tacche del segnale radio, quest'ultimo sembra scarso.
              Potete mostrare i valori radio tramite apposite app (tipo netmonster) e poi allora lo Speed test vale qualcosa...?

Francesco

Camel90 Non volevo essere noioso, perché ne abbiamo parlato appena ieri, dell'aspetto RF, che nel mio caso è chiaramente la causa, neanche da discuterne... Qui volevo solo fare poco più di una battuta all'amico che ha aperto questo thread... Comunque, visto che ho cambiato App (Netmonster è effettivamente meglio) cambio telefono e faccio un bel screenshot, che può sicuramente servire come esempio...di come non dovrebbe essere il servizio sul territorio...😀

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile