• Mobile
  • Tariffa per chiamate verso UE

Ciao a tutti
Sto cercando una tariffa con un buon numero di giga (almeno 50, non necessariamente in 5G) e che permetta chiamate verso i paesi UE senza costi aggiuntivi.
Le chiamate possono non essere illimitate ma mi serve un buon numero di minuti perché a breve entrerò a far parte di un team internazionale…

Per capirsi, ho trovato la Vodafone red max ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa a meno di 20€/mese.

Grazie mille a tutti in anticipo

Ciao, so che Fastweb ha incluso nelle sue offerte minuti illimitati con 60 paesi. Oltre a tantissimi giga ovviamente

• mag00 ha risposto a questo messaggio

mag00 Spusu 150gb 1000 min verso EU 7,98€

• mag00 ha risposto a questo messaggio
        7 giorni dopo

Mirko_85
        Grazie mille, questa effettivamente farebbe al caso mio.
        L unica mia remore è che dovendo essere il mio numero lavorativo volevo optare per uno dei big e non un virtuale per ragioni di servizio e “professionalità”.
        Sono paranoie mie?
        Eventualmente qualche esperienza con tim, Vodafone o Wind?
        Ho provato a cercare sui loro siti ma si parla solo di roaming quando si è all estero e non di chiamate da Italia a estero

CxxBxxC
        Ho guardato ma sembra che Fastweb abbia costo zero solo verso i fissi, verso i mobili all estero c’è una tariffazione al minuto

mag00 Ho guardato ma sembra che Fastweb abbia costo zero solo verso i fissi, verso i mobili all estero c’è una tariffazione al minuto

Qui trovi i paesi inclusi con distinzione fisso/mobile. Magari i paesi che ti interessano sono inclusi.

mag00 ,oltre spusu c’è anche digimobile ,
          Ci sono offerte come Vodafone call power,tim international e windtre call my country ma sono le offerte per i clienti nati all’estero.
          Spusu funziona abbastanza bene,vai tranquillo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile