random566 ilboy95 di 5 g non c'è traccia nell'app e nel sito ho mobile. poiché ho attivato ho+ non posso attivare ho turbo, ma in ogni caso nelle caratteristiche dell'offerta ho+ scrivono che è incluso "ho il turbo". infatti la velocità in 4g+ è aumentata da 30 a 60 mb/s
flavione random566 Stessa cosa anche per me. Opzione ho. turbo attivata da più di 24h (e addebito sul credito residuo stamattina), cap elevato a 60Mbit/s ma il 5G risulta ancora inaccessibile.
porf A questo punto spero che siano in uscita a breve anche le esim, insieme al 5g erano l'altra cosa che mancava ad ho mobile
random566 SatoxMan mi scuso per non essere l'interessato a risponderti, ma nel mio caso sono certo di non avere il 5g sulla sim ho, poiché ho una bts vodafone 5g a 50 metri da casa e ho anche una sim vodafone su cui il 5g funziona perfettamente.
flavione SatoxMan hai verificato se le bts sono 5g da lte italy? Certo, ho verificato, anche perché ho due SIM inglesi che agganciano la stessa cella in 5G.
flavione domy656 Avete provato anche a riavviare e/o forzare manualmente la ricerca rete? Già fatto, telefono riavviato, e flight mode attivato/disattivato diverse volte.
porf federicof Pare eSIM in arrivo. Speriamo, perchè sarebbe pure ora, è quasi un anno che gira questa voce
federicof ilboy95 non ne ho sentito parlare sinceramente. Rosario23 di Avdiïvka 😂😂😂 scherzo. Tra gli addetti ai lavori, circola questa informazione. Da qua a Settembre tutti si dovranno preparare al tema eSIM volenti o nolenti posto che il prossimo iPhone anche qui nelle colonie europee arriverà eSIM only...
stich86 federicof oddio eSIM only qui in Europa ne dubito.. anche se questo spingerebbe di brutto il mercato verso quella direzione, è un azzardo..