TivutiVudit Camel90 Non so a cosa si riferisce nello specifico, ma è risaputo che su tiktock c'è il problema. Ma comunque lo fa anche VF puro, non c'entra HO o il 5g beh, ho fatto delle prove, se scarico troppi giga in pochi minuti in 5G mi parte il traffic shaping, allora passo in 4G e la limitazione sparisce. Deve esistere qualche sistema automatico che limita l'uso troppo intensivo del 5G
adsltrunks TivutiVudit Non potrebbe essere anche una limitazione del terminale? Magari un meccanismo di risparmio energetico?
nicos18 TivutiVudit sarà la solita tagliola di Vodafone, visto che è risaputo che lo fa se si consumano troppi dati in breve tempo.
Filippo94 adsltrunks Magari un meccanismo di risparmio energetico? No, questi avvengono quando c’è poca richiesta sulla rete, non quando c’è
kravar Non so a voi ma mi e' appena arrivato l'sms definitivo (dopo che ho ricevuto quello di avviso 20 giorni fa) che mi confermava che da ora navigo al doppio della velocita' (60 mega) e che quindi mi hanno tolto il cap a 30 che avevo. Preciso che non ho attivato alcuna offerta od opzione 5G e che quindi sono sempre in 4G. Non ho ancora avuto modo di fare uno speedtest perche mi trovo in una zona a basso campo.
zaizaman kravar Non so a voi ma mi e' appena arrivato l'sms definitivo (dopo che ho ricevuto quello di avviso 20 giorni fa) che mi confermava che da ora navigo al doppio della velocita' (60 mega) e che quindi mi hanno tolto il cap a 30 che avevo. Buono a sapersi. Aspetto quindi l' SMS definitivo😅
marc zaizaman Aspetto quindi l' SMS definitivo😅 Dal 14 maggio il primo sms non ho ricevuto altro. Continuo ad avere il cap a 30… Sono l’unico?
zaizaman marc Dal 14 maggio il primo sms non ho ricevuto altro. Continuo ad avere il cap a 30… Sono l’unico? Anche io sto attendendo
Syd Per chi ha l'offerta a 5,99...avete visto la nuova offerta a 5,99? 100 GB 4G prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps. oltre al passaggio a 60Mbps...non è che passiamo, anche, dai 50gb a 100gb?
porf Syd oltre al passaggio a 60Mbps...non è che passiamo, anche, dai 50gb a 100gb? No, se vuoi 100gb devi triangolare e rientrare in ho
SalvatoreAD Attenzione, per chi vuole attivare il turbo, meglio farlo subito, prima che passa a 1.29. Chi lo ha già attivo continua a pagare i 0.99.