itreb tnvir06 Restringendo alle grandi città non ci sono da segnalare criticità generali per entrambi le reti, ma parlarne così in generale è sempre "pericoloso"... la vera risposta è dipende dal caso particolare, e finché non si prova direttamente non si saprà davvero
G_Alo87 itreb esatto. L'unica cosa da fare è provare e capire come un certo operatore si comporta nei luoghi in cui si vive e che si frequentano. Non c'è una risposta universale tnvir06 fai così. Male che va,se ti trovi proprio male con Fastweb su rete windtre te ne torni ad Ho mobile (6.99 offerta 4g+0.99 per il 5g). Io nel mio smartphone ho doppia SIM. Una very e l'altro 1mobile (con 5g). Quindi sia rete windtre che Vodafone. In alcuni punti vanno benissimo entrambe,in altro meglio uno che l'altro. Non c'è una risposta unica. Però si può cambiare facilmente operatore e se decidessi di cambiare di nuovo da Fastweb ad ho non dovrai pagare nemmeno l'attivazione .
spottiesvirus G_Alo87 non so quanto questo sia un buon consiglio per il semplice motivo che ora che Fastweb acquisisce Vodafone, anche dai comunicati si capisce che hanno fretta di migrare. Quindi è probabile che tra n mesi se passa a fastweb tempo di provare che la rete wind3 gli vada bene e si ritrova di nuovo sulla stessa rete di ho
Jeff9 Syd è un miracolo arrivarci a 60 mega con ho. ahahah il 4G Vodafone è strasaturo ovunque nella mia zona. In genere sto sui 2/8 mb di download
BosoBlog Raga ma qualcuno che aveva attivato ho.il turbo a 1,49€ prima dell'8 maggio ha già avuto il rinnovo in questi giorni per capire se si rinnova a 1,49 o 0,99? Oppure qualcuno che lo ha disattivato, ha potuto poi riattivarlo a 0,99 o viene riproposto a 1,49? Grazie!
digitalboy BosoBlog dal forum ufficiale suggeriscono di disattivare e riattivare. io lo trovo assurdo, ma tant'è.
BosoBlog digitalboy Hai ragione ho trovato anche un loro commento sulla loro pagina ufficiale Facebook. Un po' assurdo, ma ok, se posso pagarlo meno.
porf BosoBlog Un po' assurdo, ma ok, se posso pagarlo meno. Sai quanti non lo faranno e continueranno con 1,50€?
noftthnoparty Rimango molto perplesso dal bassissimo upload di ho in 5g. Se arrivo a 15 mega è tanto. Download oltre i 450 mega ( test fatto all'aperto) agganciato alla BTS del mio paese ( 1,3 km di distanza e nessun ostacolo in mezzo)
Camel90 noftthnoparty è probabile che fai upload solamente sul n78, e il che non è così semplice su una frequenza elevata. E da considerare che essendo n78 una banda TDD , in UP si ha a disposizione circa il 25% dello spettro
sharkkk Finalmente superato il gigabit! Non l'avevo mai visto per strada, stavo dietro lo stadio a Fuorigrotta 😎
LucaCip86 ciao a tutti, ho attivato stamattina ho. turbo e tutto ok in 4g ora è semza CAP pero' in 5g ancora nulla.. premetto che nella mia zona c'e' il 5g e ho un iphone 15 PM.
flavione LucaCip86 ciao a tutti, ho attivato stamattina ho. turbo e tutto ok in 4g ora è semza CAP pero' in 5g ancora nulla Come già confermato da altri durante la sperimentazione, possono volerci fino a 48h per l'attivazione del 5G.
ale_prince TivutiVudit Sto già notando il traffic shaping guarda,a me capita pure con fastweb qualche volta nonostante le buone prestazioni