Risparmio1 nicos18 pian piano stanno aggiornando il sito, eh... nella schermata che ho preso prima dicevano offerta 5G 150 a 6,99 ... che poi è diventato 4g... Il layout della pagina sta cambiando in continuazione... bo vedremo la versione finale. Mi aspettavo l'opzione 5g sui 300GB
nicos18 Risparmio1 mah, certo che è da dilettanti lasciare il sito online e fare continue modifiche. Mettere offline il sito pareva brutto, eh...
PastrelloLuca Risparmio1 Devi fare la 6.99€ e poi attivare l'opzione Turbo a 0.99€ se ho ben capito. Insomma era meglio fare la 5.99 entro ieri se anche per questa tariffa il turbo è sceso di prezzo
Jeff9 nicos18 non dimentichiamoci che sono gli stessi che si sono fatti fregare da sotto il naso i dati personali dei loro clienti.
porf safethansorry Ho mobile va su rete Vodafone, Fastweb probabilmente ci andrà entro la fine del prossimo anno
Gladio81 PastrelloLuca stavo vedendo ora sul sito (forse ancora in aggiornamento) che sottoscrivendo la 6.99 non accenna minimamente all’attivazione di opzioni per il 5g… EDIT: scusate da app si può attivare. (Mia moglie ha la 5,99 (70gb) con turbo a o,99)
flavione Gladio81 scusate da app si può attivare Che su Android va aggiornata. Tra parentesi a me l'app segna ancora €1.49 come costo mensile, immagino vada disattivata e poi riattivata al nuovo prezzo.
SatoxMan PastrelloLuca a mio collega con la 5.99 chiede ancora 1.99 1,99€ per Ho. Plus 0,99€ per Ho. Turbo Quindi ora tutte le offerte in 4g sono 60 mb?
flavione PastrelloLuca a mio collega con la 5.99 chiede ancora 1.99 E' probabile che debba fare come me, disattivare l'opzione e poi riattivarla il giorno dopo la scadenza. A meno che nel frattempo non sistemino il problema.
PastrelloLuca ale_prince si perché quelle 2 lo hanno incluse le altre come opzione Ho plus in realtà non è male col discorso dei 5€ di carburante però vabbè è un altro ragionamento Adesso resta da vedere quale saranno le velocità reali a regime
giorda1971 Bhe hanno dato la possibilita' di migrare da vodafone ad ho con le tariffe in essere senza sovrapprezzo, ma che legnata! 30 euro + 5 (arrotondati al cts) per esim
curlymoka Cioè se voglio migrare e prendere una eSIM devo pagare 5€ in più? 😅 Ma tutto bene? Si evita costo sim e spedizione. Rimango con Coop Voce che almeno mi ha dato esim gratuitamente e all’estero posso usare tutti i 200gb. Peccato, sarei passato e allo stesso prezzo che pago in Coop (7,90€) avrei attivato il 5G rinunciando a 50gb
PPCTQhhPLHjox far pagare la eSim quando dovrebbero incentivarla dato che per loro costa meno e far pagare un inspiegabile costo di attivazione di 29,90 eur è tipico di Vodafone
StafanoPozzi00 PPCTQhhPLHjox Non per difendere Ho. (che non mi viene niente in tasca), ma che anche tutti gli altri gestori ti fanno pagare la esim. Iliad la fa pagare € 9,99...
porf PPCTQhhPLHjox far pagare un inspiegabile costo di attivazione di 29,90 eur è tipico di Vodafone Il costo di attivazione è per evitare di cannibalizzare l'operatore principale StafanoPozzi00 Non ti fanno pagare la esim, ma l'attivazione. Esim o sim normale il costo è lo stesso.
Risparmio1 nicos18 Bisogna vedere delle comparazioni in termini di prestazioni, soprattutto latenza. Io ho due sim unomobile, per telefono (la 120GB) e per modem (la 200). Penso che per il telefono perso di rimanere dove sono. Per il modem da capire se andrebbe meglio sul ping
noftthnoparty curlymoka a me dice che serve 1,99 euro per attivare il 5g (partendo dal mio piano tariffario che sta a 6,99 euro)