Philein
Ciao! Ho anche io Ho Mobile, leggo che il post originale risale a qualche settimana fa.
A dir la verità vidi un pomeriggio (21 dicembre) all'interno di un negozio a Catania le 5 tacche con al posto del solito 4g+ , 5g .
Devo dire che per il mio utilizzo ovvero, ricerche, social , musica ecc.. Non ho mai avuto - forse perchè abito in città - problemi di velocità.
Premetto che consumo molti gb perchè uso lo smartphone come hotspot al mio computer portatile e devo dire che non è assolutamente male HO.
Ieri mi era arrivato l'sms il cui testo essenzialmente riferiva dell'incremento del limite di velocità, curioso ho deciso di sottoscrivere in aggiunta al mio rinnovo mensile anche Ho+. Metto la modalità aereo e dopo un pò aggancio il 5G, in casa difficilmente lo aggiancio , resto stabilmente con le tacchette in 4g+ salvo rari casi in cui aggancio il 5g ma i risultati in speed test google sono identici .
Esco e in un test veloce in download faccio 225, che non dovrebbe corrispondere a un 5g ma che nel mio caso sono più che sufficenti .
Comunque HO non mi risulta più conveniente in quanto per 7.99 ( + il servizio plus che non ricordo il costo) con 100gb e Minuti / SMS illimitati posso sottoscrivere Fastweb che con 7.99 mi da già nativo il 5g e 150gb . Se non sbaglio si appoggia a Tim