Albero09 Ciao a tutti volevo prendere una sim da mette re in un modem 4g (che ancora devo acquistare) mi consigliate una sim per circa un mese di internet (vanno bene anche operatori virtuali) Il secondo problema e quello della copertura via granducato di toscana marina di Grosseto Un grazie in anticipo.
ElCresh Albero09 A vedere i siti in zona W3 ha 5G e un sito spettralmente ben equipaggiato. Occorre ovviamente fare qualche test per capire il trasporto. In alternative anche TIM sembra spettralmente messa abbastanza bene. Anche qui però sarebbe da capire il tipo di trasporto. Vodafone invece ha un solo sito a nord e potrebbe essere quelle a subire più carico. Iliad invece, essendo in area Zefiro, condivide i siti con W3.
Albero09 m1k4bz davvero??? perche' se mi dici questo potrei fare tim unica power e almeno ho giga illimitati a poco prezzo
D3de Albero09 L'unica cosa è verificare le frequenze che le bts emanano e il loro spettro su lteitaly e cellmapper (quest'ultimo è aggiornato dagli utenti che mappano quindi potrebbe essere meno aggiornato). Poi l'unica è verificare lì con le varie sim, ma essendo zona turistica probabilmente non ti puoi aspettare una continuità giorno per giorno.
Albero09 ok grazie mille. ho sentito la tim e hanno detto che va bene anche una sim con piano a consumo e che io dal sito della tim metta quel numero e loro mettano il 5g e i giga illimitati. poi ditemi voi se sbaglio. @LoreBlack aiutino??
LoreBlack Albero09 non è possibile, ovviamente, associare a TIM unica una sim solo con piano base senza offerta, altrimenti avresti GB illimitati gratis.
Albero09 LoreBlack ma il centralino ha detto che con tim unica power anche se avevo una sim con l’operatore da 49 cent. al min c’è quella base andava bene per poter ricevere questi vantaggi…
LoreBlack Albero09 non capisco niente di quello che scrivi. Confermo che NON è possibile associare una sim solo con piano base a TIM Unica.
Albero09 LoreBlack allora cerco di rispiegare ciò che ho scritto. Ho chiamato il 187, dopo un po’ di attesa mi ha risposto un operatore e gli ho chiesto delle delucidazione su tim unica power e mi ha detto che la tim mette a disposizione giga illimitati ai proprietari della linea fissa. E quindi io gli ho chiesto se anche una tariffa base potessi attivarla e mi ha detto di sì, al che gli o chiesto anche avendo anche la tariffa più base possibile era possibile attivare tim unica power e la srisposta é stata si, mi ha detto con qualsiasi offerta che avessi sul mobile era possibile avere giga illimitati con tim unica.
LoreBlack Albero09 L'offerta più bassa, collegabile a TIM UNICA, solo dati, è: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/sim-solo-internet-l