Oggi, per caso (non saprei dire da quanto possa essere lì), mi trovo questa richiesta notificata quando accedo a Disney+: "Dovrai aggiornare la password che usi per accedere al tuo account Disney+.".
Succede anche a qualcun altro?

barone2k Ho appena provato e a me non esce quel messaggio.

barone2k mi è successo settimana scorsa, ma se non ricordo male non ho dovuto inserire nessuna psw.
    Ha fatto il solito giochino con il telefono, con il codice QR e poi si è riattivata.

gianco122 mi è successo settimana scorsa, ma se non ricordo male non ho dovuto inserire nessuna psw.
      Ha fatto il solito giochino con il telefono, con il codice QR e poi si è riattivata.

Ma, la cosa strana è che ho quella notifica, ma lo uso tranquillamente così, su tutti i dispositivi…
      Saranno delle verifiche / approntamenti in previsione dei cambiamenti in tema di politiche di condivisione password di cui si parla?

Le ragioni dietro quanto rilevi possono essere le seguenti:

1) Abbracciano la politica obsoleta di cambiare password periodicamente.
      2) Hanno implementato un sistema che verifica se le password sono finite in data breach e hanno scoperto che la tua lo è.
      3) Sono stati bucati.
      4) Hanno rilevato utilizzi sospetti del tuo account.

Marco25 capisco ma...
        Mi chiedi la psw, io accetto, poi mi dici collegati al sito x, oppure scansiona il codice QR, cosa che faccio (QR) poi clicco sul risultato e mi avvisano che stanno mandando un msg sul telefonino x, che corrisponde al mio, mi chiedono di inserire un numero e tutto funziona.
        Alla fine il problema di psw, di psw non era visto che quella è rimasta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile