• FTTH
  • Unico civico non coperto sulla via

Buiongiorno, chiedo se qualcuno può aiutarmi: tutti i civici nella mia via sono coperti dalla fibra ftth, tranne il mio 😞, il problema, probabilmente, è che essendo una serie di appartamenti con ingresso indipendente, ùognuno ha il suo civico interno e forse non è stato censito correttamente-

Grazie

• loree12 ha risposto a questo messaggio
    Hadx ha cambiato il titolo in Unico civico non coperto sulla via .

Scandal Indirizzo e comune?

• Scandal ha risposto a questo messaggio

questo può essere d'aiuto?

Scandal
        I civici vicini sono raggiunti dalla rete FiberCop (ho fatto verifica sul civico 11) e sembra che non hanno censito il tuo civico. Puoi provare a contattare qualche ISP qui sul forum (Michele Bandinu, giusgius, Loreblack,...)e vedi cosa ti dicono.

Scandal Prova con Dimensione e richiedi verifica che ti contattano per vedere il censimento del civico.

Scandal
          Se questa è la chiostrina rame dalla quale arriva il cavo che poi entra in casa tua, bhe è giusto che non hai FTTH.

Non sembra esserci presenza del PTE.

Dovrai probabilmente aspettare una futura copertura.

Scandal preferirei attivare tim

Puoi comunque provare a sentire @LoreBlack, venditore Tim del forum che può fare controlli più approfonditi e darti un responso sicuro.

Scandal Vicino a questa chiostrina è presente un PTE? (o se la chiostrina non forsse chiuse e puoi fare una foto all'interno si verifica se è stato installato senza oppurtuna etichetta).

Scandal Da Street View non si vede il civico 9. Dal 7 passa a 11 (per la vendibilità FTTH 7a - 11)
            Ogni appartamento hai il suo civico o un barrato del 9 ?

MicheleBandinu Posso domandarti anch'io per una situazione quasi analoga riguardante però OpenFiber su PI1G?

ElCresh la foto che ho inviato è stata fatta dove sono i contatori di tutti gli appartamenti, non so cosa ci sia dentro

MicheleBandinu il 7 è il civico comune, poi ci sono 5 e 9 che sono degli appartamenti al piano terra e 7/a e 8/a al primo piano

Scandal allora non ci dovrebbero essere problemi per sistemarlo . Se sei interessato con TIM contatta uno dei venditori TIM qua sul FORUM @LoreBlack , @romdany75 @AlexSilvestrini . Magari nel mentre raccogli una foto allargata della posizione chiostrina.

Scandal se vuoi attivare tim, chiedi al commerciale di tim @LoreBlack , tempo qualche giorno, verifica e ti comunica la tua situazione

MicheleBandinu lunedì sono sul posto, magari apro l'armadietto tim e ci guardo dentro.... in zona non c'è altro, non ci asono pte attaccati ai palazzi, ma ci sono scasvi su entrambi i lati della via

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile