james_911 Ciao a tutti, ho appena cambiato abbonamento e son passato da Tim alla rete FTTC di Sky. Purtroppo viste le condizioni dei cavi e la mia posizione sono una peggio dell'altra; però con Tim non avevo problem ad avere NAT aperto per la PS5. Avete consigli e info se posso fare qualche ottimizzazione anche per la nuova rete che ho adesso di Sky? Inoltre non mi lascia accedere neanche al controllo diretto del modem inserendo l'IP, posso modificare qualche impostazione solo tramite l'app. Grazie mille.
frusullone1 non ci hai descritto che modello è non conosco il modem di sky c'è questo tutorial. https://www.youtube.com/watch?v=2UomTimjIR8 ad ogni modo dovresti sentire gli amici di sky nel dubbio
james_911 frusullone1 L'ho trovato il video, però visto che non mi lasciano accedere direttamente al modem tramite un browser, chiedevo se c'era un alternativa. Appena riesco provo a chiamare e spero che non sia un problema sbloccare il login al 192.168.0.1 Se dovessero servire a qualcosa ho questi dettagli del modem Grazie