Buonasera a tutti. Sono cliente Fastweb con linea FTTC e onestamente mi ero trovato bene. Il servizio era buono, il costo costante... dal 18 marzo siamo però senza internet. Più volte contattato Fastweb che dicono sempre che il problema è noto e a breve ci sarà intervento per sanare il problema.
Abbiamo pagato la bolletta di marzo ma ad aprile visto il proseguire della problematica abbiamo deciso di staccare l'addebito diretto sul conto. Ora vorremmo migrare, verso TIM anche se viste l'esperienze passate è un po come piantarmi il coltello nella pancia. Ma onestamente credo sia l'unica alternativa nella nostra zona per il momento.
Visto che migriamo ad altro operatore per un evidente disservizio quale è la strada migliore per farlo? Basta che migriamo accettando un'offerta dal sito della TIM oppure ci sono strade migliori?... onestamente non vorrei dare a fastweb neance un solo altro euro visto che mi ha lasciato al buio da praticamente un mese e ho già pagato per 13 giorni non goduti di marzo.
disservizio Fastweb cosa fare??
Up...
- Modificato
matteo39 https://forum.fibra.click/d/46881-nuove-promo-tim-dal-2611-a-partire-da-2390eur-last-minute/217 direi che questa è ben migliore di quella del sito, contatta Lorenzo e se hai problemi ci pensa lui tranquillo vai sul sicuro. Altrimenti c'è l offerta di Tiscali con Michele che non è nemmeno male https://forum.fibra.click/d/41519-offerta-tiscali-ultra-internet-fibra-full-mobile-fino-al-31052024
- Modificato
matteo39 Buonasera a tutti. Sono cliente Fastweb con linea FTTC e onestamente mi ero trovato bene. Il servizio era buono, il costo costante... dal 18 marzo siamo però senza internet. Più volte contattato Fastweb che dicono sempre che il problema è noto e a breve ci sarà intervento per sanare il problema.
Sicuro che il problema non sia qualcosa di fisico per cui anche passando ad altro operatore non risolvi nulla?
Di solito quando i disservizi si protraggono per così tanto tempo è perchè qualcuno facendo dei lavori ha rotto qualche apparato o tranciato un cavo e ne deve rispondere.
E' successo di recente anche vicino casa mia, un palazzo è rimasto senza connessione per quasi 2 mesi perchè una ditta stradale a qualche centinaio di metri di distanza ha tranciato la fibra e ha dovuto far intervenire l'assicurazione per pagare l'intervento di ripristino allungando i tempi. In un caso del genere cambiare operatore non sarebbe servito a nulla.
porf quoto....io penso che sia quasi certamente così, secondo me ti vai ad incasinare inutilmente...