Assolutamente, io per un censimento mi sto facendo seguire da Michele Bandinu ed è un piacere dialogare con chi effettivamente sa di cosa parla.
Nel suo caso se non ho visto male da Google Street View, ha il contatore dell'energia elettrica a bordo strada e da lì, al netto di tubazione intasata, si arriva dentro casa
TheMarsican richiedere i permessi anche a E-Distribuzione
Ma dal contatore al quadro dentro casa la tubazione non è privata? Perché se entrano nella cassetta del contatore e da lì in poi arrivano al quadro non penso servano permessi
kribbioz C’è un metraggio di cavo da non superare?
Non c'è un metraggio preciso, non avere paura di questo, sei censito e quindi stenderanno tutto il cavo necessario. Quando verrà il delivery per il sopralluogo sicuramente ti contatterà e ti chiederà informazioni su come arrivare dentro casa. Tu prima del sopralluogo controlla bene quante alternative hai e fai presente il tutto al tecnico. Essendo cavidotti privati sarà onere tuo ispezionarli perché se non passa il filo perché pieni o ostruiti quando verranno per attivare fermeranno i lavori fino a quando non provvederai a creare una condotto che dal confine arriva fino in casa