@walt se posso vorrei chiederti una info. Da me hanno fatto i lavori per coprire il pezzo mancante dopo aver segnalato a chi di dovere. Il giorno in cui i tecnici sono venuti a montare il PTE (dopo aver collegato tutti i cavi all'ARLO che mancavano) li ho beccati mentre stavano per iniziare i lavori e li ho lasciati lì perché non potevo rimanere in quel momento per verificare che tutto fosse fatto a regola d'arte. Mi avevano anche detto che la disponibilità per questa benedetta fibra era questione di molto poco tempo dato che nella mia zona era stato fatto già tutto per i civici intorno a me (ARLO e tutti i civici già vendibili da circa 3 anni) e mancava un blocco di case (tra cui la mia) che hanno appunto completato con uno scavo per allacciare la fibra e installarci i PTE.
Il problema come dicevo che non potevo essere lì in fase di installazione e hanno finito tutto il lavoro, solo che nel frattempo è arrivata una mia vicina che un po' impaurita, dato che si è trovata un furgone sconosciuto in casa, forse ha messo un po' di ansia agli operai 😂 e da come mi ha raccontato se ne sono andati in fretta e furia dopo aver terminato il lavoro lasciando anche il rotolo con gli adesivi da mettere sui PTE (penso degli altri che dovevano installare) praticamente una barzelletta!
Ora la mia domanda, dato che non è spuntata fuori ancora vendibilità, mi è venuto il dubbio che con la vicina "aggressiva" non è che i tecnici hanno fatto qualche errore a comunicare quel PTE come disponibile al mio indirizzo? Ti chiedo molto se puoi verificare se è tutto ok a database ed è stato collaudato correttamente?
Comunque queste cose capitano sempre quando si ha da fare, almeno se c'ero io li in quel momento facevo tranquillizzare la vicina e mandavo a casa i tecnici senza traumi 🤣🤣🤣