cravatta questa "pretesa" di avere offerte per i gia clienti è una cosa che non concepisco.
Cosa esattamente non capisci, perdonami?
Se io sono cliente di un’azienda, mi aspetto che mi tratti meglio dei nuovi clienti, perchè io sono con lui da più tempo e c’è più storia.
Pensaci: se sei amico di una persona da 10 anni, ti aspetti che lui ti faccia affari migliori di quelli che possono fare gli altri, perchè ti conosce e ci tiene a te.
Perchè per le aziende dovrebbe essere diverso?
magick81 Io personalmente la pensavo come te quando ho conosciuto il team Dimensione, devo essere sincero.
Considera però che loro offrono prezzo bloccato per sempre, una linea con una qualità di instradamenti incredibile (il Ping è diminuito solo passando a Dimensione).
Inoltre ti danno un signor modem, e un’assistenza senza TOBi o senza altre cose simili che, scusami, ma se a casa lavori con Internet direi che merita solo quello per il peace of mind che Dimensione offre. E poi tecnici competenti…. Se ci fosse un mondo in cui le aziende capiscono che per fare assistenza tecnica ci vogliono, guarda un po’, proprio dei tecnici il mondo sarà un posto migliore.