Gppe ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ero Fastweb, sono passato a Kena il 10 maggio 2024, mi fanno la portabilità dopo 3 giorni, al che levo la sim fastweb e inserisco la nuova sim kena, bene, internet è piantato sull'edge, il mio cellulare è un Huawei Mate 20 X, levo la sim la inserisco in un altro cellulare che é un Samsung non dual sim, stesso problema. Ho fatto sul mio cellulare Huawei Mate 20 X, che è dual sim, quello che hai consigliato x risolvere il problema, cioè mettere un altra sim, tenere 2 sim contemporaneamente, domanda, va bene qualsiasi sim, anche disattivata ? Posso quindi inserisci quella Fastweb appena disattivata da 3 giorni ? Cmq, ho fatto, ma niente, non si risolve il problema, puoi mica mandarmi le impostazioni che hai messo sul tuo cellulare, nella voce "gestisci sim", e, la sim kena l'hai inserita nella "sim 1" o nella "sim 2" ? Ideale è se fatesti degli screenshot delle tue varie impostazioni che hai messo per farlo tornare a funzionare e magari me le puoi girare via mail: mussoluca1976@gmail.com, oppure spiegami bene tutti i vari passi, io di cellulari me ne intendo abbasta nello smanettarci, ma sta cosa non ci sono riuscito e non sono ancora riuscito a risolvere, (naturalmente ho chiamato il 181 e nulla, non capiscono il perché, oltre che alcuni propongono di cambiare telefonino, controllare se c'è segnale, solite scuse insomma, tipiche dei call center), fammi sapere, grazie.