Fabio1 [cancellato] Sto sostituendo l'ont per via della linea cappata in upload che mi va al massimo a 47 mb-sec,poi se vai un pochino indietro ho scritto tutto un papiro sulla mia situazione.Ho preso un Huawei HG8010H e so che naturalmente va configurato correttamente.
[cancellato] Fabio1 OK, l'HG8010H è un ONT di tipo bridge, quindi non fa da router. Devi collegarlo ad un router per accedere ad internet con più dispositivi.
Fabio1 [cancellato] Allora devo collegarlo al router della Wind3? ma senza inserirci dentro l'sfp pero'.Ti ringrazio per la disponibilita'.😉
[cancellato] Fabio1 Allora devo collegarlo al router della Wind3? Se non hai altro router sì. Alla porta WAN Ethernet - poi non so che modello sia e quali configurazioni siano da cambiare, se necessarie. Fabio1 ma senza inserirci dentro l'sfp pero' Puoi comunque estrarlo perché anche se puoi selezionare la porta WAN a SFP inserito è inutile alimentarlo per nulla.
Fabio1 [cancellato] E' l'ultimo della Zyxel.Per quanto riguarda le configurazione da cambiare mi devo far dare una mini guida.Grazie di tutto e buona serata.😉
Fabio1 Ciao kmorwath,ho appena terminato di installare l'ont della huawei e a configurare il tutto.Devo dire che per adesso va una bomba e sono veramente contento.🍾Ti ringrazio per avermi aiutato e fatto capire un po di cose che prima mi erano totalmente sconosciute.D'altronde nessuno nasce imparato.😉
Fabio1 Appena ho visto che avevo la linea ho fatto subito lo speedtest e ho fatto il botto.Mai raggiunta questa velocita' prima.😱Gia che ci siamo ecco il risultato in wireless.
Fabio1 Fabio1 Non ho specificato che il risultato in wireless e' ottenuto con il telefonino? quale cappato.😂 Si ho una 1000/200. Altra cosa volevo dirti,l'ont sentendolo almeno in questo periodo scalda poco,nel periodo estivo quando le temperature sono alte che serve una ventolina per caso.😉
[cancellato] In WiFi sei evidentemente cappato dal WiFi stesso - il problema in upload, hai una 1000/200 o dovrebbe andare di più?