Salve,
io ho un abbonamento di sky che include sky sport, cinema e serie tv. Solo che da qualche settimana posso vedere anche sky calcio, solo che non possiedo questo pacchetto, è normale?

Sì, credo sia normale perché Sky ha aperto gratis in queste settimane i pacchetti Sport e Calcio anche a chi non li ha nel proprio abbonamento. Dovrebbero restare visibili fino al 31 ottobre, se ricordo esattamente.

Per sicurezza puoi comunque verificare sul "Fai da te" che per errore non ti abbiano aggiunto Sky Calcio nel l'abbonamento.

Alfa00001

Vedi se vale la pena, dal 1/6/24 oltre Sport aumenta anche Calcio. Leggi l'ultima fattura ricevuta.

e9355 il problema è proprio questo io non ho aggiunto l'abbonamento calcio alla mia offerta, infatti nell'ultima fattura neanche compare. Solo che andando nelle offerte prima compariva adesso no e mi fa vedere pure le partite

Alfa00001 È in omaggio fino al 31 ottobre, in teoria era solo per i clienti Extra ma in pratica l'hanno dato anche a gente abbonata da pochi mesi come me. Comunque gli aumenti riguardano solo i clienti che hanno il pacchetto attivo ufficialmente, infatti nella fattura di aprile ho trovato l'avviso dell'aumento di Sport ma non quello per il Calcio.

Alfa00001 Solo che da qualche settimana posso vedere anche sky calcio, solo che

Stessa cosa, in omaggio sino al 31 ottobre 2024.

Alfa00001
        Gratis per tutti fino al 31/10/24.

e9355 ok magari fosse gratis per sempre

e9355 una cosa se io volessi chiudere il mio conto con sky e passare a now tv (che mi costa molto meno) pagherei qualcosa tipo causale perche' ho ancora l'abbonamento con l'offerta smart? e per disdire devo aspettare la fine del meso o posso farlo quando voglio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile